Domani, puntuali come un orologio svizzero, tornano le dinamiche de Il Segreto. Cosa accadrà agli abitanti di Puente Viejo? Sicuramente la serenità è un sentimento che loro non conoscono, ecco perché, le tragedie saranno dietro l’angolo. La nuova puntata del 6 giugno 2017, si riaprirà con le speranze da parte di Camila di poter riabbracciare presto il marito anche per via dell’aiuto che le sta prestando Elias, che in realtà, vuole semplicemente conquistare il suo cuore incastrando Hernando. Matias infatti, non comprende come mai la donna possa fidarsi ancora di più dopo le recenti esperienze negative. Proprio il giovane Ulloa infatti, sa perfettamente che Elias non avrebbe alcun motivo per rivolere Hernando tra loro. Camila però, nonostante tutto si fiderà ugualmente del suo assillante spasimante e, ancora una volta, non farà bene. Ed infatti, il chimico di Puente Viejo non tornerà in Paese portando buone notizie ma anzi, al contrario, mostrerà un certificato di morte che attesterà la dipartita di Remedios: sarà vero oppure è il nuovo inganno di Elias? Matias naturalmente non crederà ad una sola parola del chimico mentre il giudice negherà il rinvio del processo di Hernando e quindi, proprio Camila non avrà effettivamente modo di pensare alle cattive novelle appena ricevute da Elias. Durante l’appuntamento del 6 giugno inoltre, Camila riceverà cattive notizie anche su Beatriz, ormai in gravissime condizioni. Ed intanto, il rientro di Cristobal ha gettato nuovamente nello sconforto l’intero paesino spagnolo, Donna Francisca in primis. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Cosa accade in quel di Puente Viejo? Vediamo a seguire, le anticipazioni e le trame legate allo sventurato paesino spagnolo con pochi abitanti ma con tantissimi segreti inconfessabili. Da questo pomeriggio, la telenovela iberica anticipa la sua messa in onda venendo programmata a partire dalle 15.30: per quale motivo? Da oggi infatti, non è andato in onda Uomini e Donne (che rivedremo da settembre) bensì Cherry Season, che prenderà il suo posto per i mesi più caldi. Ecco perché, la soap spagnola anticipa di circa 40 minuti la sua messa in onda televisiva dopo la fine della prima puntata della seconda stagione della soap turca. Il pomeriggio di Canale 5 infatti, si apre con Beautiful per poi proseguire con Una Vita, Cherry Season e concludersi proprio con i tormentatissimi amici di Puente Viejo e Il Segreto. Elias sta cercando di mettere in moto il cervello in funzione del piano definitivo per potersi liberare di Hernando: ci riuscirà? Camila ha pochissimi indizi per trovare Remedios e non potrà fare altro che fidarsi del chimico anche perché, la situazione di Beatriz sta peggiorando giorno dopo giorno e la donna non potrà assentarsi come invece aveva previsto. Matias intanto, per colpa dei crimini commessi dai suoi fratelli si mostrerà sempre più in ansia e nervoso e, la sua ansia aumenterà dopo la richiesta da parte di Zacarias di poterlo nascondere per qualche giorno.
Intanto, Carmelo palesa la sua convinzione: Donna Francisca ha distrutto i vaccini per l’orfanotrofio. Nel frattempo domani, martedì 6 giugno 2017, Camila sognerà di poter riabbracciare Hernando nella speranza che Elias porti buoni novelle su Remedios. Matias però, resta del tutto incredulo sulla buona fede della donna: come fa a fidarsi ancora del chimico? (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Insieme ad una lunga serie di problemi, caratterizzati per la maggior parte dal poco tempo a disposizione di Camila per salvare Hernando da una dura condanna, oggi a Il Segreto ci sarà anche spazio per qualche scena divertente. E indovinate un po’ chi sarà il protagonista di questi momenti dedicati alle risate? Ovviamente non potrà mancare la famiglia Miranar, con l’insostituibile Hipolito in prima linea. Il marito di Gracia, infatti, si convincerà della necessità di cambiare la propria firma, dicendosi certo che solo in questo modo potrà dimostrare di essere una persona forte. Secondo lui solo dal modo di firmare si potrà capire il vero carattere di una persona. Il fatto porterà a più di qualche divertente scaramuccia in famiglia: quale sarà la reazione di Gracia ovvero l’unica rappresentante dei Miranar con la testa sulle spalle? Riuscirà a convincere il marito dell’assurdità di questa sua nuova strampalata convinzione?
Canale 5 trasmetterà oggi una nuova puntata de Il Segreto, nella quale il tempo a disposizione di Camila volgerà quasi al termine. La donna avrà soltanto tre giorni per dimostrare l’innocenza di Hernando ed evitare la sua condanna a morte: per questo dovrà trovare quanto prima Donna Remedios, l’unica persona in grado di aiutarla, anche se il suo primo tentativo non è andato a buon fine. Per questo Camila penserà di tornare una nuova disperata ricerca anche se sarà in grossa difficoltà al pensiero di allontanarsi da una sempre più sconvolta Beatriz. Sarà Elias a questo punto a correre in suo aiuto, proponendosi di compiere le indagini per conto di Camila. La proposta però non convincerà quest’ultima che faticherà a fidarsi completamente del chimico, dopo le recenti vicissitudini: cambierà idea?
Anche per Matias le cose si metteranno male, a causa della presenza sempre più scomoda dei suoi fratelli. Zacarias, infatti, cercherà di approfittare della sua vicinanza con i Dos Casas per chiedergli del denaro in cambio del suo silenzio. Diversamente sarà lui stesso a raccontare per filo e per segno a Beatriz la verità sul furto. Di fronte a questo ennesimo ricatto, Matias non saprà più come comportarsi: commetterà un nuovo imperdonabile errore cedendo alle minacce dei suoi terribili fratelli?