Le prossime tre puntate di Lethal Weapon ci attendono lunedì 12 giugno, dove saranno diversi i colpi di scena portati in atto dalla coppia di poliziotti più amata del momento. Nel 16° episodio, dal titolo originale “Unnecessary Roughness”, Riggs e Murtaugh dovranno affrontare un nuovo caso di omicidio che li porterà ad indagare in un licello. I sospetti maggiori si concentreranno sulla squadra di football, la vera e redditizia punta di diamante del mondo scolastico. Le anticipazioni ci rivelano tuttavia che anche la trama orizzontale ci darà qualche colpo di scena. Murtaugh infatti è convinto che sia arrivato il momento di fare un grande cambiamento nella sua vita professionale, mentre Riggs farà la stessa valutazione dal punto di vista personale. Il suo incontro con Karen Palmer sembra essersi rivelato fatale per il nostro Riggs: sarà davvero la donna della sua vita? [Aggiornamento a cura di Morgan K. Barraco]. 



Vanno in onda stasera in prima serata su Italia 1 tre episodi della serie televisiva Lethal Weapon ispirata alla serie di film di Arma Letale. Saranno trasmesse stasera le puntate dalla tredici alla quindici dai titoli: “Peccatori”, “La cartella di Murtaugh” e “L’architetto”. La serie televisiva è stata mandata in onda alla fine del 2016 in America per la prima volta su Fox. In Italia era stata trasmessa a partire dal 5 dicembre per poi essere bruscamente interrotta per le vacanze di Natale e per tornare su Italia 1 solo alla fine di maggio. La prossima serata poi andrà in scena l’ultima serata della prima stagione con altri tre episodi che la concludono. Sarà interessante quindi vedere gli sviluppi che ci porteranno al 12 giugno quando poi saluteremo questa serie in attesa di un’eventuale seconda stagione. Sarà possibile seguire Lethal Weapon su Italia 1 in prima serata e anche in diretta streaming, grazie al portale di Mediaset, sui nostri dispositivi mobili come pc, tablet e smartphone cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)



Continua il buon successo di Lethal Weapon, in onda anche stasera, lunedì 5 giugno 2017, con i suoi nuovi tre episodi su Italia 1. La prima serata della rete giovane di Casa Mediaset, sarà allietata dalla prima serie di Lethal Weapon che, rimanendo abbastanza aderente al prodotto cinematografico, sta regalando buoni risultati e un discreto successo. L’episodio numero 13 dal titolo “Peccatori”, ci parlerà della morte di un uomo per via di un’overdose e la scritta “peccatore” sulla sua schiena. Facendo le prime indagini, Riggs e Murtaugh salvano una donna seppellita viva da morte certa. Tutti i sospetti quindi, si concentrano su una misteriosa chiesa e il padre confessore. L’episodio numero 14 invece, ha per titolo “La cartella di Murtaugh” e vedrà ancora una volta Riggs e Murtaugh, lavorare insieme ed indagare su uno stalker che tormenta la dottoressa Cahill. Riggs di seguito, trova un file di Murtaugh nell’ufficio di Cahill e, da quell’istante sarà tormentato dal suo passato. Il terzo ed ultimo episodio in onda oggi, lunedì 5 giugno su Italia 1 dalle 21.10 circa, ha per titolo “L’architetto” e vedrà Riggs e Murtaugh indagare su una sparatoria in cui è rimasto ucciso un agente della DEA per via di un coinvolgimento con il cartello della droga. Vicino ai due, per queste indagini, si troveranno al fianco di Palmer, agente DEA e vecchia conoscenza di entrambi. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Continua la messa in onda di Lethal Weapon sul piccolo schermo di Italia 1: la serie con Damon Wayans e Clayne Crawford torna oggi, lunedì 5 giugno 2017, con tre nuovi episodi in prima tv. Si tratta del 13esimo, “Peccatori”, del 14esmo, “La cartella di Murtaugh” e del 15esimo intitolato “L’architetto”. Le indagini di Roger Murtaugh e di Martin Riggs, dunque, continuano, così come non mancano anche alcune sfide più strettamente legate alla sfera personale per i due protagonisti: Riggs, infatti, dovrà fare i conti con l’anniversario della moglie Miranda, morta prima che lui scegliesse di trasferirsi a Los Angeles. Nel frattempo, verrà trovato il corpo di un uomo ucciso da un’overdose, probabilmente obbligato ad assumere sostanze che non avrebbe voluto prendere. Sulla sua schiena, una misteriosa scritta: ’peccatore’.

Procedendo con le ricerche, entrambi focalizzano l’attenzione su una Chiesa nelle vicinanze e in particolare sulla figura di un padre, che confessava i fedeli. Grazie alla loro determinazione, Riggs e Murtaugh riusciranno a salvare la vita ad una donna, ma chi c’è dietro tutto questo?

Nella seconda puntata di Lethal Weapon, invece, i due protagonisti della serie tratta da Arma letale saranno alle prese con uno stalker che sembra essere alle costole della dottoressa Cahill. Un’indagine che ancora una volta potrà Riggs a ripensare al suo passato, specie dopo essersi imbattuto in una cartella molto particolare appartenente al collega. Intanto, Murtaugh e la moglie Trish scopriranno che la loro figlia è in possesso di un documento d’identità falso. L’omicidio di un agente della DEA, infine, terrà ancora impegnati sia Roger che Martin, nuovamente affiancati dall’agente Palmer…