I rapper italiani Marracash & Guè Pequeno questa sera saranno protagonisti all’Arena di Verona per l’edizione 2017 dei Wind Music Awards. Per loro in arrivo un premio più che meritato visto l’eccezionale successo che ormai stanno raccogliendo da oltre un anno grazie all’album Santeria con relativa riedizione. Un successo clamoroso che ha permesso ai due rapper di conquistare la prima posizione nella classifica dei più venduti in Italia e di toccare la dodicesima posizione nella classifica svizzera.
Per tutto il mese di giugno e quello di luglio Marracash & Guè Pequeno saranno in giro per l’Italia con tantissime date del loro tour mentre a cavallo tra la fine del mese di agosto e l’inizio di settembre saranno tra i protagonisti dell’Home Festival. Un appuntamento che avrà luogo a partire dal 30 agosto al 3 settembre a Treviso e che vedrà la partecipazione di tanti altri artisti di rilievo come i Planet Funk ed il duo francese di musica elettronica degli Ofenbach che sta letteralmente spopolando in Europa con le proprie hit.
Negli ultimi giorni la premiata coppia di rapper Marracash & Guè Pequeno h riservato tante importanti sorprese che hanno decisamente reso felici i propri fans. Nello specifico oltre ad avere annunciato i prossimi appuntamenti per quanto concerne il tour estivo 2017 Santeria, Marracash & Guè Pequeno hanno lanciato due pezzi nuovi: Non ci sei tu e T’apposto. Sia Marracash che Guè Pequeno hanno dato vita ad un vero e proprio conto alla rovescia per il lancio dei due brani avvenuto allo scoccare della mezzanotte dello scorso 2 giugno.
I due pezzi sono stati resi disponibili su Spotify. L’ultimo post pubblicato da Guè Pequeno per avvisare i propri fan dell’arrivo dei pezzi ha raccolto in poche ore decine di migliaia di Mi Piace con tantissimi commenti che manifestavano una frenetica attesa. Clicca qui per vedere il post.