Un Posto Al Sole, Giorgia Gianetiempo svela i segreti di Rossella Graziani: “Con Patrizio? Presto in arrivo un colpo di scena!” – Rossella Graziani è uno dei personaggi della Soap Opera di Rai Tre, Un Posto Al Sole tra i più amati. Ad interpretarlo è la giovane Giorgia Gianetiempo, 21enne e stella nascente della fiction italiana. Nel corso di un’intervista rilasciata a BollicineVip, la Gianetiempo ha raccontato molti retroscena riguardo al suo ruolo in Un posto al sole ma anche sulla sua vita privata, partendo da come è approdata alla soap di Rai3. “Tutto è nato per caso. – esordisce Giorgia – Il provino per UPAS non lo volevo nemmeno fare perché ero già impegnata sul set di Distretto di Polizia a Roma, quindi la mattina avrei lavorato lì e poi sarei dovuta partire per Napoli. Mio padre chiese la cortesia al regista di ultimare le mie scene prima, per effettuare quel casting e alla fine ci sono riuscita”.



Giorgia dichiara però di essere simile a Rossella Graziani solo per il 50%: “perché non sono studiosa come lei, non sono così tanto ansiosa, ma vivo più alla giornata. – dall’altra parte ci sono però delle similitudini – anche io sono buona e disponibile proprio come Rossella. Per questo, anche se all’inizio non credevo, non è stato difficile entrare nella parte”. Giorgia non anticipa nulla della storia con Patrizio, ma svela che potrebbe esserci molto presto un colpo di scena: “Attualmente sono entrambi perdutamente innamorati e stanno affrontando tante situazioni particolari” dichiara l’attrice che confessa di aver anche un progetto musicale in atto: “sta andando avanti e vi svelo che a fine giugno uscirà il mio primo singolo”. Non può mancare una domanda sulla vita amorosa, ma Giorgia Gianetiempo svela di essere single: “No, non sono fidanzata e non cerco nemmeno l’amore. Non ci penso nemmeno, perché sono della teoria che ciò che arriva all’improvviso è sempre più bello” conclude.

Leggi anche

Christian, chi è il figlio morto di Dalila Di Lazzaro: "Pensai al suicidio"/ "Voglio ricordarmelo da vivo"Pietro e Giuseppina, chi sono i genitori Matilde Brandi/ Il ricordo della scomparsa: "Erano malati"