A quanto pare Ramon ha ormai perso la bussola. Dopo l’incidente e quello che è successo a Maximiliano, la sua vita è profondamente cambiata lasciando senza parole anche chi gli sta accanto, a cominciare da Trini. L’uomo si è salvato dopo un delicato intervento e se in un primo momento sembrava pronto a godersi tutte le cose della vita dandosi agli eccessi, in un secondo momento sembrava finalmente rinsavito. Così non è stato. Per paura di lasciare moglie e figlia senza soldi e un tetto sulla testa, Ramon ha deciso di dedicarsi ad affari molto promettenti ma molto rischiosi nonostante gli avvisi di Felipe. Da allora in poi è stato un vortice che lo ha trascinato verso il basso senza più possibilità di tornare indietro. Non solo Ramon ha perso gran parte dei suoi soldi ma ha finito per colpire a morte il suo debitore. Fino a dove si spingerà? Le anticipazioni lasciano pensare al peggio, non ci rimane che attendere per scoprire quale sarà il suo fondo.

La tensione sarà alle stelle nella puntata di Una vita che Canale 5 trasmetterà oggi dalle ore 14:10 (ad essa seguirà il primo episodio della ‘seconda stagione’ di Cherry Season, le stagioni del cuore). Insieme al terribile diverbio tra Ursula e Fabiana, le cui conseguenze non tarderanno ad arrivare, avrà luogo un nuovo incontro tra Mauro e Teresa, in attesa proprio della governante. E mentre la coppia sarà pronta ad ascoltare le confessioni del braccio destro di Cayetana, trascorrerà il suo tempo dando libero sfogo ai propri sentimenti. Hanno cercato a lungo di nascondere di essere innamorati l’uno dell’altra, ma ai Giardini del Principe i due protagonisti finiranno per baciarsi ancora una volta. Non saranno soli però in quell’occasione romantica: Humilidad assisterà in prima persona a quel inequivocabile momento, finendo per restare terribilmente turbata. Non si era sbagliata pensando che tra i due ci fosse del tenero, quali conseguenze avrà sulla coppia questa rivelazione?

Si apre oggi una nuova settimana di programmazione di Una vita caratterizzata da parziali buone notizie per molti dei personaggio della telenovela spagnola. Una di esse riguarderà la riappacificazione tra Martin e Casilda: quest’ultima deciderà di dare seguito alle richieste di Pablo, Leonor e Lolita recandosi in carcere dal suo ex fidanzato, senza il quale non sarebbe mai stato possibile ritrovarla. L’incontro con il soldato avrà buon esito: la coppia chiarirà le tante incomprensioni, decidendo di lottare insieme per riportare Martin in libertà. Il clima sarà meno teso anche tra Juliana e Leandro, alle prese con le incomprensioni causate dalla rabbia di Susana: anche tra loro il ritorno di fiamma sarà imminente?

Se alcuni abitanti di Acacias 38 potranno fare i conti con la tanto attesa riappacificazione, non si potrà dire la stessa cosa per la famiglia Palacios: Ramon rifiuterà di raggiungere a cena Clemente trovando una scusa. Ma il losco individuo non si farà prendere in giro, presentandosi in prima persona al cospetto di Ramon e di una sempre più sconvolta Trini. Scoprirà una volta per tutte i tanti errori commessi dal marito negli affari? Dopo la terribile lite con Fabiana, Ursula cadrà rovinosamente nel fiume e di lei si perderanno le tracce, lasciando presagire alla più terribile fine…