Carlo Conti e Vanessa Incontrada continueranno a formare una coppia vincente anche per i Wind Music Awards 2017, come avvenuto già nelle precedenti edizioni. Da oggi, 5 giugno, e fino a domani, l’attrice e conduttrice potrà confermare la propria verve ed abilità sul palcoscenico, come testimoniato anche dai suoi ultimi lavori. Un volto acqua e sapone quello di Vanessa Incontrada, come ha sottolineato Vanity Fair, che si è lanciata nella scia di “selfie della buonanotte” che ha conquistato già diversi vip. Ed anche il pubblico italiano, ovviamente. In realtà Vanessa si è mostrata in queste veste poco “artefatte” in quasi tutti i suoi ultimi scatti, pubblicati rigorosamente su Instagram. La vediamo in una foto in particolare al fianco del regista Riccardo Donna, con cui annuncia un progetto in corso. Che cosa avrà in mente? In attesa di scoprirlo la potremo ammirare sul palco musicale più esclusivo del momento, data la risonanza mediatica ottenuta in tante edizioni dai Wind Music Awards.



Clicca qui per vedere la foto di Vanessa Incontrada e Riccardo Donna

Film, sketch, cabaret, fiction, conduzione. Vanessa Incontrada è poliedrica e sagace, professionale e sorridente, e mille altre qualità ancora. Il pubblico televisivo italiano l’ha potuta ammirare di recente nel film Ti Sposo Ma Non Troppo, trasmesso nella prima serata di Rai 1 dello scorso 27 maggio. Una commedia romantica che ha visto la Incontrada al fianco di Gabrile Pignotta e sotto la guida dello stesso regista e sceneggiatore. L’abbiamo vista così nei panni di Andrea, abbandonata ad un passo dall’altare da colui che le aveva giurato amore eterno. Da lì il baratro, fatto di attacchi di panico e svenimenti continui, che la porterà dritta nello studio del fisioterapista Luca.



La bella attrice spagnola ha rivelato in un’intervista recente a La Stampa come l’emotività non l’abbia mai abbandonata, nonostante il debutto vincente di Zelig che ha consacrato la sua carriera in televisione. E non ha nascosto di aver sempre coltivato la recitazione, dato che non crede che “un artista debba essere catalogato così rigidamente”. Insomma, Vanessa Incontrada è una showgirl a tutto tondo, una figura a tutto tondo che forse negli anni più recenti in Italia è andata sparendo sempre di più. 

Leggi anche

Vanessa Incontrada/ Dalla lotta alle fake news al rapporto altalenante con la madre: "Avuto delle difficoltà"