Il grande giorno si avvicina. Alice Campello e Alvaro Morata convoleranno a giuste nozze il prossimo 17 giugno. Sarà un giorno speciale per il calciatore spagnolo che, dopo aver raccolto tante soddisfazioni professionali vincendo con il Real Madrid la Liga e la Champions League, coronerà anche il suo sogno d’amore con la sua bellissima fidanzata. Tra Alice Campello e Alvaro Morata l’amore è nato quando lui giocava ancora nella Juventus. Dopo il ritorno in Spagna, i due hanno continuato a frequentarsi con Alice che non ci ha pensato su due volte a seguire il fidanzato. Il 17 giugno, i due piccioncini pronunceranno il fatidico sì alle 17, nella chiesa del Redentore in Giudecca. Il matrimonio di Alice Campello e Alvaro Morata è considerato uno degli eventi dell’anno a cui dovrebbero partecipare anche alcuni big del mondo dello spettacolo e dello sport. Dopo la cerimonia, la festa dovrebbe proseguire all’Isola delle Rose anche se, come scrive il portale Nuova Venezia, per il momento si tratterebbe di semplici indiscrezioni.



Il portale Kikapress, però, ha svelato importante anticipazioni sulle fedi nuziali. Gli sposi avrebbero scelto le fedi di Alfieri & St. John che la modella avrebbe ritirato personalmente nella boutique milanese. “Siamo molto felici di omaggiare le nostre fedi a questa splendida coppia di giovani sposi. Alice è una ragazza moderna, emancipata, che fin da giovanissima ha saputo scegliere il suo percorso di crescita.” ha detto Fabio Godano CEO Alfieri & St.John. “Sono emozionatissima” ha aggiunto Alice come si legge su Kikapress – “e sono davvero felice perché avete realizzato le fedi che ho sempre sognato. Sono bellissime! Grazie infinite per questo stupendo regalo!”. Il giorno delle nozze, inoltre, la sposa indosserà anche degli orecchini di perle in oro bianco e diamanti.

Leggi anche

Alvaro Morata, la dura lotta contro la depressione/ Lasciare la Spagna è stato inevitabileAlice Campello e Alvaro Morata insieme per portare a scuola i figli / “Riconciliati ma nessun ripensamento”