Andreas Muller non ha solo vinto Amici 2017 ma nella scuola di Maria De Filippi ha anche trovato due amici veri come Riccardo Marcuzzo e Sebastian Melo Taveiro. Con Riccardo ha condiviso tutta la fase del serale vivendo insieme nella casetta della squadra blu dove la loro amicizia, nata tra i banchi durante la prima fase del programma, si è consolidata ancora di più. Con Sebastian, invece, pur vivendo insieme solo la prima fase del talent, è rimasta la stima e un rispetto che ha dato vita a delle sfide meravigliose durante il serale. Tra i tre c’è così un affetto sincero come testimoniano le parole con cui il vincitore di Amici 2017 ha voluto ringraziare i suoi due amici con i quali ieri ha partecipato ad un evento ufficiale a Napoli a cui hanno anche partecipato Federica Carta e Cosimo Barra. “Ti voglio bene. Non cambiare mai!” – è la dedica che Andreas ha fatto a Riccardo mentre a Sebastian ha scritto – “Dai @sebamelo317 che dobbiamo ripartire! A presto amico mio ti voglio bene”. Cliccate qui per vedere i post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



A soli 17 anni, Thomas Bocchimpani è salito sul palco dell’Arena di Verona per ritirare il premio dei Wind Music Awards 2017 dopo aver conquistato il disco d’oro con il primo album. I brani Normalità e Scusa hanno scalato le classifiche italiane e, ieri sera, davanti ad una folla immensa, il cantante di Amici 2017 ha cantato e ballato come un veterano lasciando a bocca aperta anche Carlo Conti e Vanessa Incontrada che gli hanno augurato il meglio per la sua carriera. Timido, educato e rispettoso, Thomas ha accolto con un grandissimo sorriso e sui social, i fans si sono scatenati riportando l’attenzione sulla sua discussa eliminazione dal talent show di Maria De Filippi da cui, scrivono i fans, avrebbe dovuto uscire come vincitore della categoria danza. Thomas, tuttavia, nonostante l’eliminazione che non gli ha permesso di partecipare alla finalissima, è comunque felice della svolta che, anche grazie al talent di Maria De Filippi, ha avuto la sua carriera (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Riccardo Marcuzzo è il vero fenomeno di Amici 2017. Il cantante ha già conquistato il disco d’oro con l’album “Perdo le parole” ed è salito sul palco dell’Arena di Verona per ritirare il premio dei Wind Music Awards 2017. Riccardo Marcuzzo è entrato subito nel mondo della musica italiana anche grazie a Francesco Facchinetti che, con la sua agenzia, segue, senza perderlo mai di vista, il giovane cantante. La collaborazione tra Riccardo Marcuzzo e Facchinetti ha fatto torcere il naso a molti fans di Amici che non vedevano di buon occhio la presenza di Ricky nell’agenzia di Facchinetti prima dell’ingresso nella scuola di Amici. A fare chiarezza su tutto, però, è stata la mamma di Riccardo che ha parlato di tutto ai microfoni del settimanale Di Più.



“Io in questi mesi ho incontrato Francesco, che fa anche l’agente, due volte, e mio marito qualcuna in più. Perché quello della musica è un mondo difficile, così come quello della televisione. Ma lui è stato bravo con Riccardo” – ha dichiarato la mamma di Marcuzzo che poi ha rivelato di aver fatto fatica a sentire Riccardo dopo la finale di Amici 2017 – “Finita la trasmissione non me lo hanno nemmeno passato al telefono. Riccardo ha immediatamente iniziato la tournée nei negozi di dischi per promuovere il suo cd” ha raccontato la donna. La mamma di Marcuzzo, poi, ha svelato di essere preoccupata per il futuro del figlio: “Ho paura che il successo schiacci il mio Riccardo, che gli faccia perdere di vita la sua vita normale. Anche adesso che proverà a fare carriera nella musica, ci tengo che Riccardo continui ad avere le sue abitudini”.