Dalila Di Lazzaro si svela al settimanale Oggi: “Vi racconto la mia storia d’amore con l’Avvocato Gianni Agnelli”Dalila Di Lazzaro in una lunga intervista al settimanale Oggi conferma conferma le indiscrezioni piccanti sulla sua storia con Gianni Agnelli. La showgirl di origine friulana, in promozione del libro autobiografico “La vita è così, passioni e virtù per uscire dalle crisi”, sesto libro della sua carriera di scrittrice, ricorda l’Avvocato e racconta per la prima volta i retroscena di questa storia d’amore. “L’ho conosciuto e bene. Ci siamo frequentati per molto tempo”, dichiara l’attrice – Era un uomo affascinante, ma sul piano umano non mi ha mai entusiasmato», spiega la Di Lazzaro che conferma un passaggio allusivo a pagina 155 del libro di Ferruccio de Bortoli Poteri forti (o quasi).



Poi però ci tiene a chiarire: «Nelle grandi famiglie spesso è così, i sentimenti vengono tenuti a freno, non c’è tempo per gli altri, nemmeno per i figli, uno pensa a godersi la sua vita e del resto se ne fotte».

Proprio da un estratto del libro di Ferrucci, si legge: “Agnelli fu un editore largamente sui generis. – e ancora – Altre volte le curiosità erano del tutto personali. “Lei ha presente quella quella bella attrice con gli occhi verdi…come si chiama? Dalida…” “Dalila, forse?”, “Dalila, certo, Di…” “Di Lazzaro, Avvocato?” “Ecco, esattamente.” L’impressione era che facesse un po’ finta di non ricordarsi il nome e il cognome”.



Leggi anche

Christian, chi è il figlio morto di Dalila Di Lazzaro: "Pensai al suicidio"/ "Voglio ricordarmelo da vivo"