IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 8 GIUGNO 2017
Attimi di tensione in quel di Puente Viejo. Matias infatti, da sempre molto diffidente nei confronti di Elias, dopo aver visto il certificato di morte di Remedios presentato dall’uomo, solleverà dei dubbi sul documento e quindi, racconterà le incongruenze direttamente a Camila. Tutto ciò accadrà durante il corso del nuovo episodio de Il Segreto che ritroveremo in onda anche domani, giovedì 8 giugno 2017 con il nuovo appuntamento. Quali le altre trame della soap iberica più amata della televisione italiana? Puntuale come un orologio svizzero, anche domani su Canale 5, torneranno gli amici dello sventurato paesino per raccontarci le loro nuove trame. Il sodalizio tra Matias ed Hernando, si concreterà proprio durante il corso del nuovo appuntamento televisivo di domani pomeriggio e, tra le altre cose, scopriremo anche la reazione di Dos Casas alle terribili malefatte di Elias. Tempo di rivelazioni anche per la matrona del paese. Ed infatti, Donna Francisca confiderà alla stampa cosa sta realmente accadendo alla Fondazione e quindi, le rivelazioni metteranno in cattiva luce l’operato dei Santacruz e la loro reputazione. La matrona però, non è serena così come invece si pensa e, le occorrerà stare all’allerta anche questa volta: per quale motivo? Cristobal, tornato in paese, la osserva da molto vicino e, per fare in modo di poterla controllare sempre, si è perfino trasferito nella sua Villa. La matrona però, conterà ancora una volta sul valido aiuto di Mauricio, suo fidato alleato e scagnozzo. E così, l’intendente scoprirà non solo le nuove malefatte della perfida Montenegro, ma anche le paure di Lucas nei confronti della salute dei bimbi che risiedono nell’orfanotrofio. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 8 GIUGNO 2017
Cosa rivelano le anticipazioni de Il Segreto in riferimento alla nuova puntata di giovedì 8 giugno 2017? La trama del nuovo episodio in quel di Puente Viejo, si prospetta interessante così come appassionante e, il nuovo episodio che verrà trasmesso tra circa 24 ore, rappresenterà un nuovo spaccato pregno di rivelazioni. Ancora una volta, protagonista della nuova puntata sarà Elias, smascherato dal saggio Matias che non ha mai smesso di tenergli gli occhi puntati addosso per poterlo effettivamente scoprire: cosa accadrà? Le rivelazioni durante il corso della nuova messa in onda de Il Segreto, non saranno particolarmente inedite ed anzi, nella maggior parte dei casi, gli estimatori potranno perfino esclamare: “Io lo sapevo che sarebbe finita così!”. Al centro del nuovo appuntamento con la soap opera iberica più amata dal pubblico italiano, ci saranno ancora una volta le dinamiche di Camila, alle prese con i suoi sospetti nei confronti di Elias, il chimico che sta cercando in ogni modo di poter conquistare la sua fiducia. La determinazione di Matias inoltre, giocherà un ruolo molto importante nell’intera faccenda e così, proprio il giovane Ulloa, sarà il primo a sollevare nuovi dubbi sulle bugie raccontate da Elias. Matias infatti, così come narrato nel corso dei precedenti episodi televisivi, non si fida minimamente del chimico e, proprio Elias non ha mai nascosto di odiare Hernando e, secondo il giovane, l’uomo sta tramando ancora una volta alle sue spalle: in che modo? Il certificato di morte di Remedios, pareva avere messo Elias al sicuro ma, nella puntata di domani, 8 giugno, proprio Matias farà notare a Camila alcuni particolari in riferimento alle date presenti nel documento: la verità verrà a galla? (Aggiornamento di Valentina Gambino)
IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 8 GIUGNO 2017
Una nuova coppia è nata a Puente Vejo. Non si tratta, tuttavia, di una nuova coppia d’innamorati ma di complici. Nella puntata de Il Segreto che andrà in onda domani, giovedì 8 giugno, Hernando e Matias uniranno le forze per combattere Elias che ha mentito a Camila raccontandole che Donna Remedios è morta. Insieme, il padre di Beatriz e il figlio di Emilia e Alfonso entreranno in possesso del certificato di morte scoprendo che la data del presunto decesso della donna non può essere vera. Furiosi e preoccupati per quello che Elias, sempre più ossessionato da Camila potrebbe fare alla donna e a Beatriz, decideranno d’informare subito Camila la quale senza perdere tempo si metterà in viaggio per raggiungere Donna Remedios e portarla a Puente Vejo dal momento che rappresenta l’ultima possibilità per salvare la vita a Hernando. Donna Francisca, nel frattempo, rivelerà alla stampa cosa sta accadendo alla fondazione Santacruz che sarà così alle prese con uno scandalo che potrebbe mandarla ko definitivamente (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 7 GIUGNO 2017
Camila ed Hernando si incontrano per l’ultima volta? – Ultimo incontro per Camila ed Hernando? I fan temono di sì visto che il momento clou sta per arrivare e Il Segreto potrebbe dire addio al bel Dos Casas come ha fatto in passato con altri protagonisti, ma sarà davvero così che andrà a finire per questa nuova famiglia? Oggi, Elias comunicherà a Camila di aver trovato la donna che stavano cercando ma sottoterra visto che è morta ormai da un anno e no potrà aiutarli. Ma Camila non si arrenderà e oggi andrà a fare visita al suo amato Hernando per convincerlo ancora una volta a difendersi per tornare a casa da lei e da Beatriz incredula e impaurita dopo quello che è successo nei giorni scorsi e le verità che ha dovuto affrontare. Ancora una volta Hernando, in lacrime dirà di no segnando di fatto la sua fine e la sua uscita di scena alla garrota. Quello che vedremo oggi sarà davvero un addio per la coppia?
Francisca cede tutto a Cristobal? – Il Segreto in versione estiva piace ai fan che stanno godendo di puntate in formato maxi con la possibilità di andare avanti con la storia dei protagonisti di Puente Viejo e, soprattutto, del misterioso intendente. Cristobal è diventato protagonista assoluto in queste puntate in cui Hernando è fuori dai giochi e aspetta con ansia di sapere cosa ne sarà del suo futuro. I temi centrali delle prossime puntate sono proprio questi a cominciare dall’ultimatum di Cristobal in scadenza. L’intendente ha affrontato Francisca a muso duro minacciandola di divulgare tutto quello che ha scoperto su di lei se non otterrà quello che le ha chiesto: gestire la sua fortuna. La matrona in un primo momento ha tentato di comprare l’uomo offrendogli una lauta ricompensa per il suo silenzio ma non ha fatto altro che peggiorare le cose. La tensione sale e tutti si sorprendono del fatto che Francisca non abbia ancora ordinato il suo omicidio. Secondo le ultime anticipazioni sembra proprio che Cristobal otterrà tutto quello che vuole, ma chi salverà a quel punto la matrona? Finirà davvero la sua esistenza nelle mani di Cristobal?
Matias mente? – Altro punto centrale delle nuove puntate de Il Segreto è quello legato alla questione Hernando. Elias si è offerto di aiutare Camila a trovare Remedios per scagionare Hernando ma, in realtà, è partito e tornato portando con sé cattive notizie. A quanto pare la donna è morta e non potr aiutare proprio nessuno, ma sarà vero? Matias e Camila nutrono molti dubbi su di lui e anche i fan della soap sono increduli per via del comportamento della moglie di Hernando. Ma davvero andrà a finire come vuole Elias questa storia? Lo scopriremo solo oggi pomeriggio quando la soap tornerà a partire dalle 15.30 sempre su Canale 5.