È tempo di verdetto tra i banconi di Junior MasterChef USA 4: stasera, mercoledì 7 giugno 2017, Sky Uno trasmetterà la semifinale e la finale del cooking talent d’oltreoceano. Addison, Avery, Amaya e Zac si contenderanno il titolo di vincitore, e la tensione sarà comprensibilmente alle stelle: anche per questo, prima della Mystery Box, ciascuno di loro avrà occasione di riabbracciare la propria famiglia. I familiari dei quattro finalisti avranno anche un compito importante in questa fase: toccherà a loro scegliere tra le quattro scatole chiuse proposte dai giudici. Una scelta alla cieca, che potrebbe sia avvantaggiare che mettere in difficoltà i giovani semifinalisti: come andrà a finire? Il migliore di questa prima sfida potrà poi decidere quale parte di maiale cucinare durante l’Elimination Test, e quali parti toccheranno invece ai suoi avversari. Al termine, solo due otterranno il titolo di finalista: gli altri verranno eliminati.



In finale, i due aspiranti chef di Junior MasterChef USA 4 dovranno presentare un menù completo di tre portatE, dall’antipasto, al piatto principale, fino ad arrivare al dessert. Creatività, talento e precisione saranno fondamentali durante quest’ultima prova: curiosi di scoprire chi sarà il vincitore finale?

Leggi anche

Pagelle Masterchef 2024: Franco perfetto, strappa i complimenti/ Giudici ok ma qualcosa non convinceMasterchef Italia 2024, 2a puntata/ Diretta e concorrenti: Simone dentro, è l'ultimo grembiule bianco!