Sul palco di “Facciamo che io ero” Patty Pravo prima si esibisce, poi si siede al fianco di un’Ornella Vanoni interpretata magistralmente da Virginia Raffaele. “Questa biondina qui ha venduto più di 120 milioni di dischi, ma vi rendete conto? Ma quanti parenti hai!” esordisce la Vanoni/Raffaele, che trova la risposta della Pravo “Ognuno ha quello che si merita”. “Ma chi è che ha fatto più l’amore, io o te?” continua la Vanoni, Patty incalza “Eh ci siamo dati da fare” e l’esilarante chiacchierata al centro dello studio scatena gli applausi e le risate del pubblico.  Ma la Vanoni si spinge verso simpatiche rivelazioni che includono anche Gino Paoli: “Ti ricordi che ’70 che abbiamo fatto il Sanremo insieme e io ti ho offerto una sigaretta e mentre eravamo in camera è arrivatp Gino Paoli che mi ha chiesto ‘Vieni con me che ti faccio vedere il cielo in una stanza’. Così mi ha portato in costumeria e abbiamo fatto l’amore”.



Partito il countdown per l’ultima puntata della trasmissione comica Facciamo che io ero, che vedrà questa sera nuovamente protagonista Virginia Raffaele con le sue eccezionali performance. Un appuntamento che promette grande spettacolo anche grazie alla partecipazione di ospiti di primissimo piano come nel caso della cantante Patty Pravo, praticamente da una vita sulla cresta dell’onda. Tra l’altro in queste ore è stata annunciata la partecipazione della stessa artista all’edizione 2017 del Gay Village che partirà domani 8 giugno e terminerà il 9 settembre sempre all’interno dello splendido Parco del Ninfeo. Una manifestazione che avrà come madrina Elenoire Casalegno e tantissimi ospiti quali Luca Zingaretti, Ornella Muti, Barbara D’Urso, Orietta Berti, Chiara Francini e la stessa Patty Pravo. L’obiettivo di questa sedicesima edizione è quello di battere le 250 mila visite riscontrate nella passata annata.



La cantante Patty Pravo negli ultimi cinquant’anni è stata e continua ad essere grandissima protagonista dello scenario musicale nostrano grazie a brani che hanno lasciato un segno indelebile nella storia della musica. A conferma della rilevanza che ormai Patty Pravo gode nella vita sociale italiana, in questi giorni ha ricevuto dal Presidente del Consiglio della Toscana l’invito per prendere parte il prossimo 16 giugno alle ore 17,00 all’inaugurazione della mostra “Patty Pravo – Metamorfosi di una diva” presso la Sala delle Feste di Palazzo Bastogi a Firenze. La stessa Patty Pravo ha reso noto l’evento pubblicando un apposito post su Instagram nel quale si legge: “Ragazzi vi aspetto tutti venerdì 16 giugno alle ore 17.00 Sala delle Feste, Palazzo Bastogi via Cavour 18 a Firenze per l’inaugurazione della mostra d’arte a me dedicata!!!”. Clicca qui per vedere il post.