UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 7 GIUGNO 2017
Siamo arrivati già a metà settimana e presto faremo i conti con alcuni momenti clou nella soap spagnola di Una Vita. Fabiana ha ucciso Ursula, o almeno così sembra, e quello che ha fatto non la lascia vivere tranquilla tanto che continua a vedere e rivedere la scena nella sua mente. Questo la spingerà ad avere problemi con la stessa Cayetana? Proprio nel nuovo promo delle prossime puntate della soap spagnola vediamo le due al confronto per una rivelazione che sembra davvero essere importante. Ma di cosa si tratta? Cayetana e Fabiana adesso sono sole e nessuno conosce il loro segreto, forse la domestica ha scoperto qualcosa su Teresa e Mauro dopo il focoso bacio che i due si sono scambiati ieri? Per la maestra è arrivato il momento di buttare via la maschera?
Sappiamo bene quanto Leandro sia sempre stato incapace di tenere in riga la madre. Nel corso delle puntate di Una vita abbiamo avuto modo di vederlo rinunciare all’amore della sua vita e, a volte, anche a schierarsi con i suoi amici proprio per volere della sua petulante madre, succederà lo stesso anche con la questione di Victor e Juliana? Sembra proprio che i tre arriveranno nuovamente allo scontro nella nuova puntata della soap spagnola e tutto perchè sarà proprio Susana a provocare la donna e suo figlio, nonché suo nipote. Sarà proprio l’intervento di Juliana ad evitare il peggio per suo figlio che, eviterà di perdere le staffe, e rispondere male alla donna. Ma quando vedremo Leandro prendere una posizione netta e mettere suo figlio e la donna che ama al primo posto? Forse mai, ma i fan della coppia ci sperano ancora sperando che arrivi davvero il momento di vederli felici.
Nuova puntata di Una vita e nuovi problemi per la coppia regina di Una vita formata da Mauro e Teresa. Dopo avere assistito al bacio scambiato tra i due innamorati, Humilidad si è sentita male e ha perso i sensi davanti alla Deliciosa. Le sue condizioni quest’oggi appariranno particolarmente preoccupanti rendendo necessario il suo ricovero in ospedale. Dopo essere venuto a sapere di tale sconvolgente notizia, Mauro si precipiterà in ospedale per vedere l’amata e accertarsi delle sue condizioni di salute. Ma come già accaduto in passato, si troverà di fronte a Padre Fructuoso che gli proibirà di vedere la donna, dando seguito alla chiara richiesta di Humilidad. Sarà proprio lei, infatti, a non volere più saperne dell’uomo che l’ha tradita tanto spudoratamente. Tale comportamento risulterà incomprensibile agli occhi dell’ispettore San Emeterio, ma non si potrà dire la stessa cosa per Teresa: a suo avviso, infatti, Humilidad potrebbe avere scoperto qualcosa sul loro rapporto.
Insieme ai problemi di Mauro e Teresa, nella puntata di Una vita di oggi andranno in scena nuovi importanti sviluppi anche per quanto riguarda i pericolosi traffici di Ramon. Trini organizzerà per il marito una sorpresa romantica ma lui non si farà causando la grande preoccupazione della donna. Il signor Palacios in effetti si troverà in una situazione particolarmente pericolosa, discutendo in un locale in compagnia del misterioso Clemente (colui che si era recato in prima persona a cercarlo ad Acacias 38). Questo individuo e Ramon discuteranno di una possibile collaborazione: come riportato da Gines, infatti, l’uomo sarà un ricco e potente prestatore di denaro e Ramon potrebbe avere dei vantaggi mettendosi in affari con lui. Il padre di Maria Luisa accetterà questa proposta? E se sì, finirà per cacciarsi in guai persino peggiori di quelli nei quali si è trovato fino a questo momento?