Luca Viganò sta per diventare papà. L’ex tronista di Uomini e Donne, alla fine del suo percorso, scelse Luce Barucchi ma la loro storia non durò molto. I due hanno infatti preso strade diverse, e oggi Luca è pronto a sposare Fernanda, magari subito dopo la nascita della sua bambina. Come ha svelato a a Nuovo Tv, ha già scelto anche il nome, scelta dietro la quale c’è una storia molto particolare: “A 14 anni ho sognato che mia figlia si sarebbe chiamata Rebecca, ho scritto un libro e alla protagonista femminile ho dato quel nome. – e ancora racconta – Non ho mai conosciuto una persona che si chiamasse così, ma lo considero un segno del destino, anche se Fernanda avrebbe preferito Sofia”. Al settimo cielo, Luca Viganò è insomma nel pieno di un periodo davvero d’oro e attende con ansia l’arrivo della sua bambina.



“Io a Uomini e Donne, anche se Diego non era fra i miei corteggiatori, posso dire di aver trovato l’amore” le parole sono di Elga Enardu, ex corteggiatrice di Uomini e Donne che in un’intervista a Radio Free Station conferma di essere pronta a convolare a nozze. Ancora svela “Ci siamo messi insieme a luglio. Lui mi aveva chiamata la sera stessa dell’ultima puntata, quando scelsi Marcelo e lui mi disse no. – poi racconta i tentativi di corteggiamento dell’ex corteggiatore – Da lì Diego iniziò a farsi sentire e a corteggiarmi, finché il 18 luglio di sei anni fa ci ritrovammo entrambi in Puglia, per due serate differenti, in due città molto distanti. Diego voleva che ci incontrassimo il giorno dopo, ma io gli dissi che era impossibile: il 19 luglio è il compleanno mio e di mia sorella e non c’è mai stato un anno in cui siamo state lontane” conclude.



Ha trovato l’amore? Così pare… L’ex corteggiatore di Claudio Sona, dopo essere stato la mancata scelta dell’ex tronista, ha avuto modo di continuare ad appassionare i fan che speravano di poterlo rivedere sul trono gay nel corso del prossimo settembre. A quanto pare però, così non sarà. Isa&Chia infatti, hanno lanciato l’indiscrezione e, senza troppi giri di parole: il cuore di Zecchini batte di nuovo. L’ex corteggiatore infatti, si è fidanzato con un bellissimo ragazzo moro che si chiama Andrea. Francesco e il suo attuale fidanzato, essendo molto riservati, hanno voluto vivere la loro storia d’amore lontani dai riflettori. Sonia Lorenzini però, grande amica di Francesco ed ex tronista di Uomini e Donne, nelle scorse ore ha condiviso un piccolo video insieme alla coppia intenta a chiacchierare serenamente. In molti, oltre a sperare di poterlo rivedere alla corte della Queen, pensavano anche che Francesco potesse essere stato uno dei “problemi” della rottura tra Claudio e Mario ed invece, nulla di tutto ciò è accaduto! (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Marco Cartasegna e Federica Benincà si sono lasciati. La prima coppia uscita ufficialmente dalla seconda stagione del trono classico di Uomini e Donne, ha deciso di metterci un punto e voltare pagina. A sciogliere ogni dubbio, ci ha pensato l’ex corteggiatrice che, condividendo uno scatto di coppia su Instagram, ha raccontato la verità: “Perché alla fine sta tutto negli occhi. Ed i nostri non hanno mai mentito, soprattutto oggi”, esordisce la giovane. I due erano in crisi già da alcune settimane ed infatti, l’ex tronista è andato in vacanza in Sardegna da solo mentre lei era rimasta in quel di Torino. Dopo che il web ha cominciato a “mormorare”, proprio Federica aveva smentito la crisi mentre Marco, ha voluto chiarire meglio la situazione rispondendo ai fan che attualmente la coppia fosse in crisi. Il post Instagram prosegue: “Ci siamo scelti, con tante aspettative e tanta voglia di viverci, ma, dopo tutto, non siamo stati così fortunati. Perché a volte i sentimenti non bastano, subentrano tanti altri fattori sia esterni che interni alla coppia”, scrive Federica, per poi precisare di avere avuto al suo fianco un ragazzo estremamente passionale e, di seguito, ha confessato che lo studio (per lei) e il lavoro (per lui) non hanno di certo aiutato ad alimentare l’amore: “Io sono FIERA della persona che ho avuto al mio fianco, anche se ora sarà più come prima. E ripeto: non aver avuto il nostro lieto fine, non sminuisce la storia che c’è stata. Grazie di tutto”, ha concluso. Al momento Marco Cartasegna non ha risposto, attendiamo con ansia la sua pacifica replica e, per visualizzare la foto di Federica, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Elga Enardu e Diego Daddi finalmente sposi! Dopo essersi conosciuti alla corte della Queen durante il trono classico di Uomini e Donne, la coppia, dopo molti anni di fidanzamento è finalmente pronta per il matrimonio in grande stile. Elga e Diego hanno annunciato la lieta novella durante il corso di una intervista in diretta a Radio Free Station. Dopo ben otto anni di vita passata insieme, la coppia ha intenzione di progettare in grande facendo il passo decisivo. Come potete ricordare, la coppia non si corteggiava vicendevolmente in quanto, lei era sul trono e, dopo il suo percorso aveva scelto Marcelo Fuentes per poi ricevere il “no” da parte del corteggiatore. Lui invece, anche in quel caso rispose negativamente alla tronista Claudia Piumetto che l’aveva scelto per proseguire la frequentazione anche fuori. Tra i due quindi, è scoccata la scintilla e l’amore e, di seguito, non si sono mai più lasciati. Tra Elga, Diego e la redazione di Uomini e Donne inoltre, i rapporti sono sempre stati ottimali e così, in più di una occasione Maria De Filippi li ha invitati a prendere parte al programma durante il corso delle varie edizioni andate in onda. I due fidanzati, convivono in Sardegna da svariati anni e, da molto tempo volevano sposarsi. A causa della morte del tutto inaspettata dell’adorata nonna però, Diego ha rimandato la decisione. La coppia inoltre, era tornata in pista anche per una ipotetica partecipazione a Temptation Island presto smentita: “Non faremo mai un programma del genere, non rovineremo mai il nostro rapporto in questo modo”, ha dichiarato lei. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Claudio Sona e Mario Serpa stanno letteralmente facendo impazzire i fan. Su Twitter infatti, impazza l’hashtag #Clario in quanto, i due ex protagonisti del primo trono gay della storia di Uomini e Donne, attualmente sono insieme a Gallipoli. Claudio e Mario infatti, insieme ad altri ex protagonisti del trono classico, sono attualmente ospiti del magico Salento per un programma televisivo su MTV. Questo “riavvicinamento” televisivo, ha riacceso quindi le speranze dei Clario che sperano di poter rivedere la coppia insieme, dopo i tre mesi di frequentazione e la rottura. Proprio il nome di Mario però, è attualmente il più accreditato per il nuovo ruolo da tronista del prossimo trono gay, confermato anche da Maria De Filippi durante il corso delle ultime interviste prima delle vacanze. Come finirà? Le numerosissime sostenitrici di Claudio e Mario, sono attualmente alle prese con le numerose dirette che i protagonisti di Uomini e Donne propongono su Instagram per poter sbirciare le gesta dei propri beniamini. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Continua a far discutere il filmato pubblicato su Instagram Stories da Luca Onestini e Soleil Sorgè che hanno parlato di persone false e costruite scatenando la reazione dei fans di Uomini e Donne. Il video ha attirato anche l’attenzione di Tina Cipollari che sui social ha scritto: “E’ proprio vero che chi va con lo zoppo impara a zoppicare, non lo riconosco più”. Le parole di Luca e Soleil sono state interpretata dai fans di Uomini e Donne come una frecciatina a Giulia Latini che, dopo la partecipazione a Uomini e Donne è entrata a far parte di un’agenzia di spettacolo. La replica dell’ex corteggiatrice è arrivata puntuale. Su Instagram, Giulia ha pubblicato un video in cui insieme alla cestista e modella Valentina Vignali mostra il gomito, segno di chi sta rosicando. Luca Onestini e Soleil Sorgè, dunque, saranno forse gelosi della piega che sta prendendo la vita della Latini che, a settembre, potrebbe anche salire sul trono? Non ci resta che aspettare la replica della coppia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Belli e affascinanti. Andrea Damante e Manuel Vallicella fanno impazzire i fans. Sul suo profilo Instagram, il fidanzato di Giulia De Lellis ha pubblicato una foto in cui è in compagnia del tronista tatuato più amato della storia di Uomini e Donne. Una foto in cui entrambi regalano ai fans il loro splendido sorriso conquistando più di 100mila like e tantissimi commenti. “Beli e bravi”, “Ma che belli i miei amori”, “Che sorrisi felici e tanto innamorati”, “I tronisti più belli”, scrivono i fans che hanno particolarmente apprezzato la foto. Andrea e Manuel, dunque, per un momento si sono divertiti tra uomini. Il Damante, infatti, continua a vivere la sua storia d’amore con Giulia De Lellis mentre il Vallicella, dopo aver lasciato il trono di Uomini e Donne senza scegliere, sembra che abbia trovato finalmente una fidanzata che, però, non ha ancora presentato ai fans. Quest’ultimi, comunque, si accontentano di vederlo felice e sorridente. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Tina Cipollari si schiera contro Luca Onestini e Soleil Sorgè. Ieri, su Instagram Stories, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice hanno pubblicato un video in cui hanno puntato il dito contro qualcuno con cui hanno diviso il percorso a Uomini e Donne. Nello specifico, Luca e Soleil hanno parlato di falsità e ipocrisia. Inizialmente, i fans hanno pensato ad una frecciatina nei confronti di Soleil Sorgè ma, a mente fredda, è stata tirata in ballo Giulia Latini che, stando a quello che si legge sul Vicolo delle news, potrebbe essere proprio la destinataria delle parole al veleno di Luca e Soleil. Il tutto trova conferma nel commento che Tina Cipollari ha lasciato sotto il post della pagina Instragram di Gossip tv official: “E’ proprio vero che chi va con lo zoppo impara a zoppicare… non lo riconosco più”. Un commento breve e conciso quello di Tina Cipollari che, già durante il trono classico di Uomini e Donne, aveva preso le difese di Giulia Latini non credendo alla sincerità di Soleil Sorgè. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Giulia Latini sarà la nuova tronista di Uomini e Donne? A settembre, il trono classico, potrebbe partire con la stessa formazione con cui ha iniziato la stagione che si è da poco conclusa ovvero due tronisti uomini, una tronista donna e un tronista gay. Maria De Filippi, infatti, ha già annunciato il ritorno del trono gay che andrà così ad affiancare il trono blu e il trono rosa che, da qualche tempo, occupano il medesimo spazio. L’ex corteggiatrice di Luca Onestini è così considerata in pole per il ruolo di tronista. Con Giorgia Pisana tornata tra le braccia del suo ex fidanzato, Giulia Latina resta la candidata numero uno per il trono della prossima stagione. Maria De Filippi, il giorno della scelta di Luca, aveva fatto i complimenti a Giulia per l’educazione e i valori che aveva dimostrato di avere. Avendo dalla sua già il sostegno di Maria De Filippi, la Latini salirà sul trono a settembre? In attesa di scoprirlo si gode il momento di notorietà insieme ad altri ex protagonisti di Uomini e Donne (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Luca Onestini e Soleil Sorgè spiazzano i fans. La coppia di Uomini e Donne, continuamente al centro delle critiche per la troppa esposizione social, avrebbe deciso di non partecipare a Temptation Island 2017. Luca e Soleil erano considerati in pole per la nuova edizione del programma di Maria De Filippi ma, nelle ultime ore, avrebbero deciso di declinare l’invito. La notizia del presunto rifiuto della coppia ha già fatto il giro dei social e scatenato l’entusiasmo dei fans che temevano in una loro rottura. Insieme da poco meno di un mese, la partecipazione a Temptation Island 2017 avrebbe messo in pericolo il loro rapporto. Luca e Soleil rispondono così alle critiche di chi ha sempre considerato la loro una scelta mediatica per conquistare copertine e partecipare ad eventi. La decisione di rifiutare Temptation Island 2017, tuttavia, è in netta contrapposizione rispetto a tale pensiero e dimostra che tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne c’è vero amore (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La stagione del trono classico di Uomini e Donne si è conclusa ma non le polemiche tra i tronisti. Due dei grandi protagonisti della stagione che si è da poco conclusa sono stati Luca Onestini e Soleil Sorgè. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice, sin dal giorno della scelta, sono stati accusati di essersi scelti per conquistare copertine e serate. La coppia, però, nonostante le critiche, sta dimostrando di aver fatto una scelta di cuore mostrandosi sui social sempre più unita e amata contrariamente ad un’altra coppia. Dopo poco più di un mese, la coppia ha deciso di togliersi qualche sassolino dalle scarpe. “Siamo stati zitti troppo a lungo. Stasera sciogliamo i cani perché, fortunatamente la verità viene sempre a galla. Sempre, perché sono successe un po’ di cose in questi giorni, no? Mi sa che alla fine le persone false, finte, costruite, vittimistiche non eravamo noi. Vi mandiamo un bacio, soprattutto a quelli che pensavano di farla liscia”, afferma la coppia in un video postato sull’Instagram Stories di entrambi.

A chi saranno dirette le parole di Luca e Soleil? I fans hanno subito pensato a Marco Cartasegna e Federica Benincà che, dopo poco più di un mese sono già in crisi. Tuttavia, c’è chi ha pensato che la frecciatina di Luca e Soleil possa essere diretta anche a Giulia Latini che, dopo aver a lungo criticato Soleil Sorgè per la sua voglia di sfondare nel mondo dello spettacolo, è entrata a far parte di un’agenzia frequentando assiduamente i protagonisti del programma di Maria De Filippi come Mattia Marciano, Clarissa Marchese e Federico Gregucci.