Barbara De Santi, Uomini e Donne trono over: l’ex dama vuole tornare, ecco gli ultimi attacchi alla Galgani – Barbara De Santi torna al trono over di Uomini e Donne? Lei è attualmente single alla ricerca del principe azzurro e quindi, se la redazione del programma la richiamasse, non avrebbe alcun problema ad accettare di tornare. Ed intanto, se da un lato i suoi fan sono molto felici, dall’altra parte, le estimatrici di Gemma Galgani tremano. Ed infatti, Barbara, dopo aver confessato di volere tornare a Uomini e Donne tra le pagine di “Vero”, sullo stesso settimanale ha puntato il dito ancora una volta contro Gemma, accusandola di essere egoista, opportunista ed egocentrica: “Una persona che predica bene e razzola male. Mi ha sempre accusata di amare la lucina rossa della telecamera. E lei? Lei invece ama quella di Uomini e Donne, ma non solo, visto che nell’ultimo periodo è stata al Maurizio Costanzo Show e prima ancora a Selfie. Mi diceva che ero tutta rifatta e alla fine lei è andata a elemosinare a Selfie una nuova dentatura. Critica le mie storie bollandole come inventate mentre lei un giorno è innamorata di uno e poco tempo dopo di un altro”. Di seguito, l’ex dama del trono over, ha giudicato anche la storia d’amore tra Gemma Galgani e Marco Firpo: “Sentire una donna della sua età parlare di particolari così intimi… Ecco, preferirei non immaginarle certe scene”, ha raccontato.



Di seguito Barbara De Santi ha comparato il suo percorso televisivo a Uomini e Donne confrontandolo proprio con quello della famosa rivale: “In quattro anni io ho trovato solo quattro persone che mi interessavano e puntualmente abbandonavo il programma per vivermi quelle storie lontano da ogni interferenza. Lei piagnucola e si lamenta perché dice che le sue storie sono messe in pericolo dai commenti degli opinionisti, ma si guarda bene dal lasciare la trasmissione. È una continua contraddizione! Se davvero tenesse così tanto a questi amori, li farebbe crescere con riservatezza, non sbandierandoli ai quattro venti”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Barbara De Santi, Uomini e Donne trono over: l’ex dama torna in trasmissione? Le dichiarazioni – Le gesta di dame e cavalieri over si sono appena concluse nella corte della Queen. I fan nel pomeriggio di Canale 5 quindi, orfani delle dinamiche di Gemma Galgani, cercano di consolarsi come possono, tramite la rete e, proprio su internet, sta girando da giorni una notizia: Barbara De Santi vuole tornare da Maria! La notizia, se da un lato piacerà a molti fan della TV trash, da un altro punto di vista, farà letteralmente tremare, specie il cuore della Galgani. Barbara infatti, è da sempre la sua più pericolosa nemica e, la coalizzazione televisiva con Tina Cipollari, potrebbe letteralmente creare dei personaggi temibilissimi. Tra le pagine del settimanale “Vero”, l’ex dama del trono over ha detto nuovamente la sua e, raccontandosi, ha rivelato di aver pensato in passato di avere trovato il vero amore e, soprattutto per questo motivo, ha voluto abbandonare il suo ruolo di dama del trono over di Uomini e Donne: “Credevo di averlo trovato e proprio per quel motivo avevo lasciato il programma. Oggi non sto più insieme a quella persona. Sono in attesa del principe azzurro…”, ha svelato la dama. Barbara De Santi quindi, nuovamente single, sentirebbe anche la voglia e il desiderio di poterci riprovare con la televisione e, perché no, proprio con il trono over: “Quindi ho i requisiti, insomma, per tornare, eventualmente, ancora a Uomini e Donne”.



Barbara da settembre si ripresenterà alla corte della Queen? La dama, durante la sua lontananza dagli schermi televisivi, ha sempre appassionato gli estimatori tramite Facebook e, nella maggior parte dei casi, non perdeva l’occasione per poter sminuire e puntare il dito contro Gemma Galgani. Spesso quindi, le è stato detto di ritornare in studio ma lei, in più di una occasione si era reputata “scomoda” alla redazione. Cosa sarà cambiato di questi tempi? Con l’inizio della nuova stagione, Barbara De Santi tornerà in studio da perfetta alleata della Cipollari? Staremo a vedere!