Fin dal giorno in cui Nicole ha dato alla luce la piccola Lizzie cedendola senza esitazione ai Raya, i fan di Beautiful avevano espresso la certezza che non sarebbe finita qui. La Avant non sembrava avere dubbi a tal proposito, concentrata più che altro nel suo desiderio di recuperare la storia d’amore con Zende, ma la notizia della sua sterilità ha riaperto i giochi. Proprio a causa delle conseguenze di quella gravidanza surrogata, Nicole non potrà più diventare madre anche se non avrà nessuna intenzione di rinunciare al suo sogno.



A peggiorare le cose arriverà il viaggio urgente che Rick e Maya dovranno intraprendere alla volta di Parigi, chiedendo proprio a Nicole e a Zende di occuparsi di Lizzie in loro assenza. I giorni trascorsi con la bambina, infatti, apriranno gli occhi alla signora Dominguez che capirà come il suo sogno di diventare madre sia già stato realizzato: lei ha già una figlia e potrà lottare per ottenere la sua custodia (come consigliatole dal padre Julius). E se da un lato Carter porterà delle notizie incredibili relative alle pratiche per l’adozione che non sarebbero state eseguite nel modo corretto, dall’altro sarà la stessa Lizzie a fare la sua scelta: dirà per la prima volta la parola mamma, rivolgendosi neanche a dirlo proprio a Nicole. Se questa non sarà una vera scelta…

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 13 dicembre 2024/ Liam non perdona Hope, lei vuole stare con ThomasAnticipazioni Beautiful, puntata 12 dicembre 2024/ Brooke chiede a Hope di chiudere la relazione con Thomas