Il grande pubblico italiano ha conosciuto l’attore Clayton Norcross negli anni ’90 per la sua interpretazione di Thorne Forrester in Beautiful, la soap americana ancora in onda su Canale 5 in orario pomeridiano. Aveva mantenuto tale ruolo per 440 puntate, sostituito poi dal collega Winsor Harmon che ancora di tanto in tanto torna in scena per qualche visita alla sua complicata famiglia. Conclusa la sua partecipazione in Beautiful, Clayton Norcross era tornato in Italia in varie occasioni (facendo leva anche sul suo ottimo italiano) come la partecipazione al reality show La fattoria o la conduzione insieme a Sabina Guzzanti della trasmissione La posta del cuore.



E il rapporto tra l’attore americano e l’Italia potrebbe farsi ancora più stretto nel corso dei prossimi mesi. La sua idea è infatti di produrre un nuovo film proprio nel Belpaese e più precisamente in Liguria, location da lui considerata perfetta per il nuovo progetto. Per questo Norcross ha incontrato Toti, il Presidente della Regione, e l’Assessore Berrino per discutere di una strategia comune che potrebbe promuovere il turismo della Liguria in tutto il mondo. Come dichiarato dall’ex Thorne, infatti, “Stiamo esplorando le relazioni con la Regione per capire se è possibile massimizzare le relazioni sul tema del turismo. Beautiful è conosciuto in tutto il mondo e potrebbe essere un bel matrimonio con le bellezze della Liguria”.

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 13 dicembre 2024/ Liam non perdona Hope, lei vuole stare con ThomasAnticipazioni Beautiful, puntata 12 dicembre 2024/ Brooke chiede a Hope di chiudere la relazione con Thomas