Elga Enardu e Diego Daddi formano una delle coppie più solide della storia di Uomini e Donne. I due stanno insieme da anni e presto dovrebbero convolare a nozze. A confermarlo sono stati i diretti interessati ai microfoni di Radio Free Station. Elga Enardu, infatti, si è detta sicura che Diego sia l’uomo della sua vita e non ha nascosto il desiderio di sposarlo. Le nozze, dunque, verranno celebrate molto presto anche se, come ha spiegato l’ex corteggiatore di Uomini e Donne non c’è ancora una data. Essendo ancora fidanzati e non avendo figli, Elga Enardu e Diego Daddi avrebbero i giusti requisiti per partecipare a Temptation Island. Le regole del programma condotto da Filippo Bisciglia, infatti, prevedono la presenza di coppie non sposate e senza figli. Nonostante stiano insieme da anni e abbiano le caratteristiche per partecipare al programma, tuttavia, Elga e Diego rifiutano categoricamente l’idea.



“Non lo faremo questo è poco ma sicuro, non metteremo mai a rischio il nostro rapporto per fare un reality”, ha dichiarato all’unisono la coppia. Belli e innamorati, nonostante siano passati anni dal loro primo appuntamento, Elga e Diego non hanno mai avuto dubbi sui loro sentimenti. Il sogno della coppia, dunque, non è partecipare ad un reality ma sposarsi e formare una famiglia. L’ex tronista e l’ex corteggiatore lo faranno entro la fine dell’anno?

Leggi anche

Temptation Island, Alessia e Lino sono tornati insieme/ Non si sono mai lasciati? Lei fa chiarezzaFederica Petagna, Giovanni De Rosa la sbugiarda/ "Relazione a distanza, abbiamo passato la notte insieme"