Nella puntata speciale di Avanti un altro anche di sera, prevista per la fascia prime time di oggi, ci sarà anche Francesca Maria Giuliano, la prosperosa pin up del micro mondo creato dallo show di Paolo Bonolis. La protagonista, che come sempre ha il compito di interagire con i diversi concorrenti, ha anticipato sui social una puntata assolutamente da non perdere e, pubblicando uno scatto sui social, ha annunciato di essere “in attesa di fare cose belle”, riferendosi in particolare all’appuntamento di stasera, giovedì 8 giugno. Immediata la reazione dei suoi numerosissimi fan, che si sono dati appuntamento sul suo profilo per commentare le sue parole, ma soprattutto le immagini dei suoi puntualissimi aggiramenti: “Non vedo l’ora”, “Bella come sempre”, “Bellissima complimenti!”. La pin up, quindi, è pronta a dare il meglio nello show di Canale 5 per una serata tutta da non perdere. Quali sorprese riserverà al suo pubblico? Cliccate qui per visualizzare il suo scatto. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
“Avanti un altro”, il varietà condotto da Paolo Bonolis su Canale 5, saluterà il suo pubblico giovedì 8 giugno con una puntata in prima serata, con la formula del gioco rivisitata ad hoc e le vincite donate tutte in beneficenza ad una Onlus in favore di bambini diversamente abili. Saranno presenti tutti i personaggi del cosiddetto minimondo del programma, compresa Francesca Maria Giuliano, la pin-up Anni 50 che ha saputo prendere il posto della precedente attrice che ricopriva il suo ruolo, Alessia Macari. Francesca Maria Giuliano ha saputo entrare nel cuore dei telespettatori calandosi perfettamente nel ruolo della maggiorata, con una prorompente scollatura che ha sicuramente acceso la fantasia dei suoi fans. Il ruolo da pin-up non ha messo però in ombra la simpatia di Francesca, bravissima nei siparietti con Paolo Bonolis che riesce sempre a punzecchiare i punti giusti per divertire il pubblico con i duetti in trasmissione con la pin-up.
La storia dell’arrivo di Francesca Maria Giuliano nel cast di “Avanti un altro” è stata senz’altro curiosa. La ragazza si è presentata proponendosi come ragioniera, ma ai provini gli autori hanno immediatamente compreso come le sue forme prorompenti potessero renderla perfetta per il ruolo da pin-up che si sarebbe liberato. La situazione è diventata interessante quando dopo le prime puntate si è capito come Francesca Maria Giuliano potesse tranquillamente diventare una beniamina del pubblico. Che si è interrogato a lungo su quanto le sue forme fossero naturali. Lei ha sempre garantito che le misure del suo seno sono quelle che madre natura le ha dato, ma in ogni caso, anche se ci fosse stato un ritocchino di chirurgia estetica, sicuramente non sarebbe un problema per i tanti fans della pin-up anni 50 di “Avanti un altro”.
La popolarità per la pin-up anni 50 di “Avanti un altro” è aumentata a tal punto che in molti si sono chiesti se il cuore di Francesca Maria Giuliano fosse libero o meno. Francesca gestisce da sola i suoi profili social, in particolare il suo account Instagram molto seguito dai fans della trasmissione. Tante le foto pubblicate, senza rinunciare mai a mettere in mostra la scollatura che l’ha caratterizzata nel suo ruolo in trasmissione. Non arrivano però mai scatti su un fidanzato, il che lascia pensare che il cuore della bella Francesca Maria sia libero. Una situazione che fa parlare, a meno che Francesca Maria Giuliano non abbia deciso di lasciare nascosta dagli occhi indiscreti dei social una sua eventuale relazione. In attesa di scoprirne di più, anche lei nella serata di giovedì 8 giugno darà il suo saluto al pubblico di Canale 5, dopo una stagione di “Avanti un altro” nei panni della pin-up anni 50 che le ha regalato grandissime soddisfazioni, e che probabilmente le procurerà la conferma in vista della prossima stagione, considerando l’ottimo rapporto che ha sempre affermato di avere con il conduttore Paolo Bonolis.