Gabriel Garko e Adua Del Vesco, l’amore continua e l’attore lo conferma sui social con il simpatico scatto di un abbraccio – Nonostante confermino costantemente la loro storia d’amore e smentiscano le malelingue che li vogliono un mese si e uno no in crisi, Gabriel Garko e Adua Del Vesco si amano e hanno deciso di darne una nuova dimostrazione. È il noto attore a pubblicare su Instagram uno scatto, uno dei pochissimi, che lo vede accando alla sua Adua. In questa Garko abbraccia la sua fidanzata 22enne, anche se a una prima occhiata può quasi sembrare che la Del Vesco voglia svincolarsi da lui, tanto che Gabriel commenta lo scatto con una gfrase scherzosa: “Giuro che non la sto strozzando!”. Insomma, simpatici e sempre più legati, Gabriel e Adua si amano, anche se le nozze continuano ad essere un miraggio. La proposta di matrimonio è arrivata solo per finta a Matrix Chiambretti, ma il sentimento c’è e si vede.
Gabriel infatti non crede molto nel matrimonio e in una recente intervista lo ha anche ribadito: “Il matrimonio non mi piace: l’idea di finire in ciabatte e vestaglia su una vecchia poltrona mi fa orrore – ha detto Garko al Corriere della Sera tempo fa – Se amo una persona voglio un bel rapporto senza l’obbligo del contratto matrimoniale. Vedo amici che si sposano e divorziano.
Perché mi devo inguaiare? Il più grande amore della vita? Quello veramente grande è il lavoro che non mi tradirà mai. Ora però sono legato ad Adua: è molto più giovane di me e forse mi considerano un vampiro che succhia linfa vitale da una ragazza. Ma con lei faccio un po’ il maestro, mi diverto a darle consigli professionali” ha concluso l’attore.