Ivano Chiesa, parla la mamma dell’avvocato di Fabrizio Corona: “A 10 anni voleva diventare Perry Mason” – Show della mamma dell’avvocato Ivano Chiesa, rappresentante di Fabrizio Corona. Il paparazzo accusato di aver nascosto al Fisco 2,6 milioni di euro sta affrontando in questi giorni il processo. Queste le dichiarazioni della simpatica signora riportate dal portale Giustiziami.it: “Quando aveva 10 anni voleva diventare Perry Mason e io gli dicevo diventerai il Perry Mason italiano”. La splendida signora sugli 80 anni vestita in maniera molto elegante, tanto da ricordare vagamente la regina Elisabetta d’Inghilterra, è venuta ad assistere all’appassionata arringa del suo Perry.
Non capita spesso di scorgere la mamma di un avvocato tra i banchi. La simpatica signora Luigia ha seguito con grande attenzione l’arringa del brillante Ivano, avvocato dell’ex re dei paparazzi. Nonostante qualche caduta nel linguaggio (“Io sono un po’ un figlio di pu**ana”) alla fine è stata davvero orgogliosa del suo Ivano Chiesa.
Una scena davvero esilarante stamattina a cui hanno assistito parecchie persone. Nota di colore in una giornata dura per l’imputato Fabrizio Corona, che per un duro sfogo avuto in aula è stato espulso da quest’ultima e poi riammesso solo dopo un pò; ma anche in quel caso e a parlare per lui ci ha pensato proprio il suo avvocato Ivano Chiesa.