I fan de La Vita in Diretta e della cronaca italiana non possono dimenticare Lamberto Sposini. Il grande giornalista ci ha fatto compagnia per diverse decadi grazie alle sue inchieste e la conduzione di uno dei programmi più seguiti dal pubblico del nostro Paese. Nonostante l’ex timoniere abbia ormai lasciato la scena televisiva da diversi anni, continua ad essere fra i vip più seguiti sui social.
In particolare il suo Instagram può annoverare uno stuolo di fan, sempre aggiornatissime su tutto ciò che lo riguarda. A sei anni dall’ictus che lo ha colpito, come sta Lamberto Sposini? A giudicare dalle foto che il giornalista non cessa mai di pubblicare sul proprio profilo social, per tenere sempre vivo il contatto con i fan, sembrerebbe piuttosto bene. 65 anni ormai, festeggiati lo scorso 17 anni, ed un “fascino che non cesserà mai”, per usare le parole di un’ammiratrice in particolare.
Troviamo Lambero Sposini intento a fissare il mare dalla sua terrazza attorniata dal verde. Lo sguardo fisso di chi contempla l’infinito e trova in quella vela, unica parola che cita nel suo post, una bellezza ineccepibile. Anche in questo caso la pioggia di like non si fa attendere e Sposini colleziona oltre due mila cuori da parte di tutti i suoi fan. Clicca qui per vedere la foto di Lamberto Sposini. Osservando in generale tutti i post pubblicati dal giornalista non può che essere evidente che l’affetto del pubblico non gli manca di certo.
Appena quattro giorni fa una delle poche foto in cui si mostra a mezzo busto, a cui i follower non possono che rispondere con un moto di commozione. “Forza”, “sei nei nostri pensieri”, “auguri”, sono le parole più gettonate degli italiani per colui che non è solo un giornalista e conduttore. E’ Lamberto Sposini. Un nome, un peso, una forza senza pari.