Manila Nazzaro, matrimonio finito con Francesco Cozza! L’annuncio della conduttrice: “È stato come un lutto” – “La mia prima e unica storia d’amore è finita: mi sto separando da mio marito Francesco, il padre dei miei due bambini”, con questo annuncio Manila Nazzaro, ex Miss Italia del 1999 e conduttrice di Mezzogiorno in famiglia, ha svelato la fine del suo matrimonio col marito Francesco Cozza. La rivelazione shock è arrivata sulle pagine di Diva e Donna, dove la Nazzaro ha raccontato di un periodo buio e davvero difficile, che sta cercando di superare grazie ai tanti impegni: “il mio lavoro mi ha aiutato a reagire alla grande depressione che ho vissuto. Una sorta di lutto“. Un periodo davvero difficile quello affontato dalla Nazzaro, superato anchegrazie all’aiuto dei suoi genitori che le sono stati sempre accanto: “I miei genitori non hanno vissuto la cosa come uno scandalo, sia chiaro, mi sono stati vicini, ma nella storia della mia famiglia nessuno si era mai separato prima“.



Una storia d’amore che si conclude dopo ben 15 anni: Manila e Francesco si sono messi insieme nel 2001, poi 4 anni dopo avevano deciso di convolare a nozze. Oggi purtroppo l’idillio si è interrotto e Manila Nazzaro e Francesco Cozza si stanno separando per sempre e la conduttrice decide perciò di annunciarlo tramite mezzo stampa per evitare indiscrezioni spiacevoli: “Il mio anno difficile oggi ha messo un punto… affinché la mia famiglia non sia oggetto di chiacchiericcio ho rilasciato questa intervista. Un capitolo difficile e doloroso arrivato al capolinea“ conclude.

Leggi anche

Manila Nazzaro: "Io e mio marito Stefano Oradei vogliamo un figlio"/ "Ci diamo un anno di tempo"Manila Nazzaro, chi è?/ Il sogno gravidanza condiviso col marito Stefano Oradei: "Avevo i sintomi ma poi..."