Una grande gioia per Mara Venier, che arriva dopo un periodo difficile: la conduttrice è diventata nonna per la seconda volta visto che è nato il piccolo Claudio, figlio del suo secondogenito Paolo Capponi. Un evento bellissimo che arriva a pochi giorni da una confessione davvero importante della Venier, che al Giornale ha confessato del periodo in cui temeva di avere un cancro al seno e di come Umberto Veronesi l’abbia aiutata: “Ho conosciuto Umberto Veronesi quando lavoravo a Domenica In e capitava che ci occupassimo dei progetti dell’Airc. […] il medico che mi seguiva un giorno mi ha detto che dovevo farmi operare. Una situazione sospetta che andava chiarita. In lacrime chiamo Veronesi, mi vede anche il figlio Paolo e si decide di non operare, ma di fare un approfondimento dal quale è emerso che l’intervento non era necessario. E’ andato tutto bene, ma ho passato brutti momenti”.
Mara Venier è diventata nonna per la seconda volta. Si tratta del bambino del suo secondogenito, Paolo Capponi, che poco si vede al fianco della nota conduttrice. Paolo è nato dalla relazione della Venier con l’attore Pier Paolo Capponi. Paolo ha vissuto soprattutto soprattutto con suo padre e con la moglie di quest’ultimo, Isabella Peretti. Non ama stare sotto i riflettori e per questo di lui si sa molto poco; raramente è apparso insieme alla madre, ma non per discordie con quest’ultima. I rapporti tra loro sono infatti ottimi da diversi anni, tanto che Paolo ha accompagnato mamma Mara nel giorno delle sue nozze con Nicola Carraro.
Una grande gioia è arrivata per Mara Venier nelle ultime ore: la nota conduttrice, negli ultimi anni volto della Mediaset, è diventata nonna per la seconda volta. È infatti nato infatti il piccolo Claudio, che è per la bionda conduttrice il suo secondo nipote. Il piccolo Claudio è infatti figlio del suo secondogenito Paolo Capponi, figlio avuto con l’attore Pier Paolo Capponi. Per la Venier si tratta del secondo nipote: nel 2002 è infatti nato Giulio, figlio della primogenita Elisabetta Ferracini. Sui social della Venier sono tantissimi gli auguri dei fan per questo lietissimo evento: “Tantissimi auguri a tutti voi e benvenuto Claudio”, “Benarrivato piccolo Claudio!!Auguroni ai genitori e ai nonni” e ancora “Anch’io sono diventata nonna x la prima volta da un mese. Auguri Mara ! È una felicità indescrivibile” sono soltanto alcuni dei tantissimi auguri del web.
Fiocco azzurro a casa di Mara Venier: è nato infatti il suo secondo nipotino, Claudio, figlio del suo secondogenito Paolo Capponi. La conduttrice televisiva diviene quindi nonna per la seconda volta dopo la nascita nel 2002 di Giulio, figlio della sua primogenita Elisabetta Ferracini. L’orgogliosa nonna ha voluto condividere con i fans il lieto evento e sulla sua pagina Instagram ha postato la prima foto del piccolino, di cui vediamo la manina e un frammento del volto, comprensivo di occhio e nasino: “Nonna per la seconda volta ……ben arrivato Claudio #felicità #nonnamara #vita”.
I suoi numerosi followers si sono uniti alla sua gioia con oltre 23mila like in meno di un giorno e facendole tanti auguri nei commenti (clicca qui per vedere la foto e leggerli tutti). La Venier avrebbe deciso di trasferirsi a Santo Domingo con il marito Nicola Carraro e secondo quanto si legge in rete avrebbe addirittura già comprato casa. Con l’arrivo del nipotino cambierà idea? Intanto la conduttrice veneta condivide sui social l’enorme gioia per l’arrivo di Claudio. Il piccolo è figlio di Paolo Capponi, nato dalla relazione tra la Venier e l’attore Pier Paolo Capponi.