Che sorpresa nella puntata speciale di Avanti un altro – pure di sera: arriva il momento in cui Paolo Bonolis e Luca Laurenti vestono i panni di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, ma ecco che in studio arriva proprio lei, la vera Maria. La De Filippi prende posto al fianco di Laurenti, accusandolo di essere un impostore. Poi ecco rientrare Costanzo/Bonolis, che aveva lasciato lo studio per pochi secondi; la visione delle due Maria lo manda subito in estasi: “Piersilvio grazie, me n’hai presa un’altra! Se per Natale me ne porti ancora un’altra vado col panettone delle tre Marie!”. Ha il via una scenetta davvero molto divertente, tra effusioni d’amore e proposte hot di Costanzo/Bonolis e le domande di Maria De Filippi ad un’esuberante signora Liberata.



Dopo il grande successo nella fascia preserale di Canale 5, il fortunato quiz di Paolo Bonolis si prepara ad approdare in prima serata con Avanti un altro pure di sera, un appuntamento da non perdere che per l’occasione vedrà una serie di vip partecipare in qualità di concorrenti. Ospite d’onore della puntata sarà Maria De Filippi, che si prepara a tornare in tv per lasciarsi coinvolgere dai bizzarri teatrini organizzati da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Secondo le anticipazioni rilasciate nel corso delle ultime ore, conduttrice sorprenderà i due mattatori facendo il suo ingresso nello studio del popolare show di Mediaset e, in breve tempo, riuscirà a catturare su di sé tutte le attenzioni del pubblico. Maria De Filippi, che ha di recente archiviato la sedicesima edizione di Amici, nelle ultime settimane ha avuto modo di raccogliere i frutti del suo impegno grazie al grande successo dei suoi ragazzi, che Wind Music Awards 2017 hanno collezionato numerosi premi discografici. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 



Questo è proprio l’anno di Maria De Filippi. La nota conduttrice prima di prendersi una lunga vacanza dalla televisione, sarà impegnata questa sera, al fianco di Paolo Bonolis e Luca Laurenti per l’inedita puntata serale di Avanti un altro pure di sera. Per l’occasione, ci saranno due squadre in gara: Uomini contro Donne (in onore di Maria e del suo noto programma). Da una parte giocheranno: Pio & Amedeo, Alex Belli, Francesco Nozzolino e Gianluca Mech. Mentre dall’altra troveremo: Naike Rivelli, la marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, la schermitrice Antonella Fiordelisi e Giulia De Lellis. Il 2017 (ma anche il precedente anno) è da considerarsi l’annata della Queen. Maria De Filippi infatti, ha avuto modo di far parlare di sé e dei suoi programmi per svariati accadimenti speciali.



A cominciare proprio da Uomini e Donne dove, abbattendo tutte le etichette, ha portato in scena il primo trono gay della storia del programma. Successivamente, si è catapultata in quel di Sanremo per condurre al fianco di Carlo Conti per poi affrontare la polemica di Amici e Morgan. Quale miglior modo se non concludere la stagione TV al fianco di Paolo Bonolis e l’amico Luca Laurenti? L’appuntamento è quindi rinnovato per questa sera su Canale 5.

Maria De Filippi, dopo aver salutato il suo pubblico nelle passate settimane concludendo l’impegno con Uomini e Donne, si appresta a ritornare in televisione ma questa volta, in qualità di ospite d’onore. Questa sera infatti, a partire dalle 21.10 circa, andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, il primo appuntamento serale con il game show condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti dal titolo “Avanti un altro pure di sera”: cosa succederà? Maria De Filippi, farà parte dello spettacolo vestendo i panni inediti della concorrente.

Proprio in onore della nota conduttrice, il regolamento del gioco sarà modificato e, in occasione dell’appuntamento serale, i concorrenti in gara verranno divisi in due squadre: Uomini contro Donne. Il montepremi in gioco, sarà interamente devoluto alla onlus Ce.R.S. (www.adottaunangelo.it) che offre assistenza specialistica a casa per bambini con gravi disabilità. Durante il corso dell’inedito appuntamento in prima serata, ci sarà spazio anche per l’imitazione di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo fatta da Luca Laurenti e Paolo Bonolis. Oltre alla Queen, in studio ci sarà anche Fabrizio Frizzi: divertimento assicurato? Noi crediamo di sì!