Nicola Cavallaro, chi è l’italiano finalista a The Voice Francia – Non sarà riuscito ad ottenere fortuna in Italia ma forse The Voice Francia può regalargli quello che merita. Nicola Cavallaro è il cantante italiana tra i finalisti della sesta stagione della versione francese del talent show andato in onda su Rai2 negli anni scorsi e, sembra, finito in panchina reo di non aver portato a casa gli ascolti previsti. Il catanese, classe 1991, ha conquistato un posto nella finalisssima del programma conquistanto la terra dei nostri cugini francesi con la sua voce graffiante e potente. Proprio sabato 10 giugno il cantante tenterà il tutto per tutto nell’ultima puntata del programma cercando di portare a casa la vittoria dopo aver fatto un percorso impressionante portando sul palco addirittura “Quelqu’un m’a dit”  dell’ex premier dame Carla Bruni.



Nicola Cavallaro, seguito dal manager Niccolò Presta,  figlio di Lucio Presta, si presenterà sul palco per la squadra capitanata dalla cantante e modella francese Zazie che nel corso delle settimane gli ha assegnato cover come “Fallin'” di Alicia Keys, “Caruso” di Lucio Dalla e “Margherita” di Riccardo Cocciante spaziando dalle grandi star pop alla musica italiana senza mai tirarsi indietro. Insieme alla musica, Nicola aveva intrapreso la carriera militare nel 187esimo regimento paracadutisti “Folgore” ma quando ha iniziato a suonare in alcune band della sua città ha deciso che la sua strada non poteva che essere quella così decide di aprire un canale YouTube per farsi conoscere. Riuscirà a portare a casa la vittoria?

Leggi anche

The Voice Kids 2024, chi ci sarà nella giuria della nuova edizione?/ I nomi confermati: l'indiscrezioneThe Voice Generations 2024, pagelle finale e vincitore/ Gino e Noemi al top, Soul-Food Vocalist che talento!