Maria De Filippi e Amici 2017 hanno creato un nuovo fenomeno musicale. Riki Marcuzzo, il secondo classificato alle spalle di Andreas Muller e il vincitore della categoria danza, continua a far registrare record. Dopo aver vinto il disco d’oro con il primo album “Perdo le parole” in sole due settimane, il giovane cantautore milanese ha fatto registrare un nuovo record. A novembre, infatti, Riki delizierà i suoi fans con i primi live. Uno si terrà a Roma e l’altro a Milano. Il concerto milanese è stato fissato per il prossimo 15 novembre all’Alcatraz e i biglietti sono già sold out. Le fans sempre più numerose di Rii, dunque, non hanno voluto aspettare e, a poche ore dalla messa in vendita dei biglietti, è stato già registrato il tutto esaurito. Una gioia enorme per il giovane cantante dagli occhi di ghiaccio che aveva stregato tutti sin dalle audizioni.



Riki, dunque, si conferma il nuovo fenomeno musicale creato da Maria De Filippi. Con la faccia pulita, due occhi color del cielo e un sorriso sincero, Riki ha fatto breccia non solo nel cuore delle più giovani ma anche degli addetti ai lavori che hanno subito visto in lui un ricco potenziale. Riki, infatti, durante la sua permanenza nella scuola, ha ricevuto tre proposte di contratto prima di scegliere la Sony. Ad accompagnarlo nella sua nuova avventura musicale c’è Francesco Facchinetti che ha seguito i suoi primi passi prima che entrasse nella scuola di Amici.

Leggi anche

Maria De Filippi, videochiamata con la mamma di Rebecca ad Amici 2024/ "Non voglio che resti brutto ricordo"Maria De Filippi, a chi è rivolta frecciatina ad Amici 2024?/ "Gratitudine solo col successo". E a Teodora...