Purtroppo in alcuni casi per le coppie che partecipano a Temptation Island le cose non vanno a finire come sperato. È il caso di Riccardo Casagrande, un giocatore di basket di Senigallia, e la sua fidanzata Vittoria (all’epoca della prima edizione del talent), che oggi non stanno più insieme. In un’intervista a IsaeChia, è proprio la bella Valentina a svelare cosa è accaduto tra loro dopo il reality: “Con Riccardo non stiamo più insieme da inizio anno, abbiamo preso strade diverse, non per mio volere… – confessa la ragazza, che ancora aggiunge – sicuramente sono stata male per la fine della relazione ma ora ne sono venuta fuori e sto bene. C’avevo creduto molto in quella storia, come in tutte le coppie, vivevamo dei momenti positivi e altri che lo erano un po’ meno, ma a volte bisogna avere una forte motivazione per continuare nonostante tutto e ad oggi posso dirti che lui non l’aveva o, per lo meno, non come me. Ma va bene così, alla fine anche queste esperienze servono!”.



Fan tremate perchè si fanno sempre più insistenti le voci sulla possibilità che sia solo una la coppia vip che parteciperà a Temptation Island 2017. Proprio come è successo lo scorso anno con la bella Ludovica Valli e il suo Fabio, sembra che anche quest’anno sarà così e che, quindi, saranno di più i “comuni mortali” che i vip in gioco. A questo punto, raccogliendo i primi rumors che arrivano dalla rete, sembra davvero che l’unica coppia nota al pubblico di Canale 5 che vedremo a Temptation Island sarà quella formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. I due, reduci dalla loro esperienza positiva a Uomini e donne e da quattro mesi di convivenza, sono pronti a mettere alla prova il loro rapporto. Come andrà a finire per loro? I fan sperano che i due passino indenni questa prova e che tornino a casa più forti di prima.



Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo saranno due dei protagonisti di Temptation Island 2017. La coppia di Uomini e Donne, insieme da sei mesi, ha deciso di mettersi in gioco partecipando al programma condotto da Filippo Bisciglia per capire se il loro sia un rapporto destinato a durare a lungo. Sicuri dell’amore che provano l’uno per l’altra e che li ha portati a convivere subito dopo la scelta, Riccardo e Camilla hanno detto sì alla proposta. La coppia è già partita per il villaggio dell’amore come svela il blog Isa e Chia che ha riportato la segnalazione di una fan che li ha beccato all’aeroporto di Cagliari. Le registrazioni di Temptation Island 2017, dunque, si terranno, ancora una volta in Sardegna. I fans di Riccardo e Camilla sperano che i due riescano a superare tutte le tentazioni e ad uscirne ancora più forti e innamorati esattamente com’è successo a Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Una speranza che hanno anche i due piccioncini che, tuttavia, almeno per il momento, non temono brutte sorprese (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Confermatissima la presenza di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo nel cast di Temptation Island 2017, in partenza dal prossimo 26 giugno sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. La segnalazione, giunge dal blog Isa&Chia ed una comunicazione da parte di una lettrice che scrive: “Questa mattina alle 7 una mia amica ha preso il volo da Roma a Cagliari e in aereo con lei c’erano proprio Riccardo e Camilla, presuppongo proprio in partenza per Temptation”. Ecco quindi che, in un solo colpo si è scoperto non solo che Riccardo e Camilla stanno per sbarcare sull’isola, ma anche che le registrazioni stanno per partire e la località scelta è proprio la Sardegna. Le coppie, passeranno lì 21 giorni lontani dai rispettivi compagni ed in preda a 12 tentatrici e 12 tentatori: riusciranno a non cedere? Staremo a vedere cosa accadrà! Intanto, tra gli altri volti noti, sembra certa anche la presenza di Andrea Melchiorre nel ruolo di tentatore dopo il passato da corteggiatore ed ex fidanzato di Valentina Dallari. Attualmente, non dovrebbero esserci altre coppie famose mentre, non è da escludere, ipotetici tentatori e tentatrici provenienti dalla corte della Queen. Ancora mistero invece, su Asia Nuccetelli, anche lei possibile new entry nel cast di Temptation ed ospite proprio nella giornata di ieri nel salotto pomeridiano di Barbara d’Urso. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Martedì 26 giugno 2017, si aprirà sull’ammiraglia di Casa Mediaset, la nuova stagione estiva con Temptation Island, il reality show che sostituisce Uomini e Donne durante il corso della stagione bollente. Quali saranno le coppie che parteciperanno e metteranno in gioco il loro rapporto? A quanto pare, Luca Onestini e Soleil Sorge, saranno grandi assenti. Non ci è dato sapere se la redazione del programma abbia fatto un passo indietro nei loro confronti ma, voci di corridoio sempre più insistenti, parlano di un potenziale cambio di rotta da parte della coppia che, dopo pochissime settimane di amore, non vorrebbe mettere a rischio la relazione. Luca inoltre, nasce proprio come tentatore e quindi, sa perfettamente quale sia il clima che si respira. Confermati invece Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo che, dopo sei mesi di amore e convivenza, vogliono testare la loro unione: riusciranno a stare lontani dalle tentazioni? A quanto pare, Riccardo e Camilla dovrebbero essere l’unica coppia famosa presente nel programma e quindi, si attendono con ansia nuovi retroscena per scoprire quali saranno gli altri personaggi che prenderanno piede durante questa quarta edizione di Temptation Island 2017.

Tra le altre conferme e anticipazioni, sembra certa anche la presenza di Andrea Melchiorre, ex fidanzato di Valentina Dallari che, dopo alcuni anni tornerà in televisione per la gioia delle fan. L’ex corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne infatti, è atteso sul trono ormai da anni e quindi, le estimatrici pensano che sia finalmente arrivato il suo momento. Dopo Temptation Island infatti, prendendo esempio dal precedente percorso televisivo di Claudio D’Angelo, il fashion blogger romano potrebbe finalmente sbarcare alla corte della Queen sedendo sull’ambita poltrona rossa del programma.