La prima serata di Italia 1 ci offre oggi, giovedì 8 giugno 2017, la visione di “The Losers”, film del 2010 diretto da Sylvain White. Si tratta dell’adattamento cinematografico dell’omonimo fumetto DC/Vertigo. Nel cast troviamo diverse star come Jeffrey Dean Morgan, Zoë Saldaña, Chris Evans, Idris Elba e Jason Patric. Le riprese della pellicola sono iniziate a Porto Rico nel mese di luglio 2009. Il trailer ci racconta di una squadra d’élite del colonnello Clay in missione nella giungla boliviana: il team disobbedisce agli ordini per salvare alcuni bambini da un bombardamento e, quando l’Agenzia cerca di eliminarli, loro decidono di vendicarsi. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere “The Losers” sintonizzandovi su Italia 1, potrete seguire la pellicola anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando il login qui. Il trailer potete invece vederlo cliccando qui.



The Losers, è il film che andrà in onda su Italia 1 oggi, giovedì 8 giugno 2017. Una pellicola americana del 2010 prodotta dalla DC Comics (nota anche per i suoi fumetti di successo) in collaborazione con la Dark Castle Entertainment e la Weed Road Pictures mentre per quanto concerne la fase di distribuzione sia ai botteghini che nel mercato dell’home video è stata curata esclusivamente dalla Warner Bros. La regia è di Sylvain White con il soggetto scritto da Andy Diggle e sceneggiatura ideata da Peter Berg e James Vanderbilt. Il montaggio è stato eseguito da David Checel e Pietro Scalia, le musiche della colonna sonora sono state composte da John Ottman mentre i costumi sono stati disegnati e realizzati da Magali Guidasci. Il principale protagonista di questo film è l’attore americano Jeffrey Dean Morgan nato a Seattle nell’aprile del 1966. La sua longeva esperienza nel mondo del cinema ha avuto inizio nel 1991 recitando per un film di secondo piano come Uncaged per la regia di Lisa Hunt. Morgan è diventato piuttosto famoso soprattutto nel nuovo millennio iniziando a recitare per alcune pellicole di svariato genere che hanno riscosso un certo successo nel pubblico come PS I Love You di Richard LaGravense, Un marito di troppo diretto dal regista Griffin Dunne, Le paludi della morte di Ami Canaan Mann, Red Dawn – Alba rossa, Premonitions di Alfonso Pyart e Batman v Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder. In televisione ha avuto modo di collaborare per diverse serie e film tv di successo come ER – Medici in prima linea, CSI – Scena del crimine, Walker Texas Ranger, The OC, Supernatural, Grey’s Anatomy e The Good Wife.



The Losers è il film in onda su Italia 1 oggi, giovedì 8 giugno 2017 alle ore 21.10. Una pellicola di genere azione che è stata realizzata in America nel 2010 per la regia di Sylvain White con soggetto scritto da Andy Diggle e sceneggiatura ideata da Peter Berg e James Vanderbilt. Nel cast figurano Jeffrey Dean Morgan, Zoe Saldana, Chris Evans, Idris Elba e Columbus Short. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.

Il film è incentrato sulle vicende relative ad alcune forze speciali americane che partono alla volta della Bolivia per scrutare la giungla in una vera e propria missione di ricerca ed allo stesso tempo di distruzione. La squadra formata da queste forze speciali è composta da ben cinque componenti, Clay (Jeffrey Dean Morgan), Roque (Idris Elba), Jensen (Chris Evans), Cougar e Pooch (Columbus Short). L’intera squadra parte per questa importantissima missione ma non sa che questa avventura cambierà per sempre le loro vite. I cinque infatti loro malgrado si ritrovano ad essere l’obiettivo di un qualcosa che mai avrebbero immaginato. Un acerrimo e potente nemico a loro noto soltanto con il nome di Max, riesce a mettere in piedi una sorta di tradimento letale che finisce per ripercutersi su di loro. Clay e gli altri infatti vagano per la giungla cercando in qualche modo di sopravvivere e di provare a scovare il loro nemico dall’interno. Quando poi vengono a sapere che tutti li credono morti, decidono di sfruttare questa cosa a loro vantaggio. Decidono allora di giocarsi il tutto per tutto per dimostrare ai loro compagni che fanno parte di queste forze speciali la loro innocenza. Ciò che però sta a cuore di Clay, Pooch, Cougar, Jensen e Roque è in qualche modo farla pagare al loro nemico Max, smascherarlo una volta per tutte chiudendo finalmente i conti con lui. In questa pericolosa ma allo stesso tempo molto importante avventura, i cinque componenti non sono soli. A loro infatti ben presto si unirà una splendida e affascinante agente di nome Aisha (Zoe Saldana) che deciderà di andare avanti con un piano tutto suo e che mostrerà, con molta meraviglia degli altri componenti della squadra, la propria capacità di cavarsela in qualsiasi situazione anche molto egregiamente.