Tutto può succedere 2, anticipazioni undicesima puntata 15 giugno: Sara e Marco si lasciano? – Sarà necessario attendere ancora una settimana per seguire l’undicesima puntata di Tutto può succedere. Il prossimo appuntamento con la Parenthood italiana, infatti, andrà in onda il prossimo giovedì 15 giugno in quanto domenica, Rai 1 trasmetterà la partita della Nazionale di Calcio. I problemi all’interno del complicato clan Ferrero continueranno ad essere all’ordine del giorno: Sara, resasi conto delle tante differenze con Marco, deciderà di troncare lui. Il fatto però la porterà a riavvicinarsi con Denis, con il quale negli ultimi tempi non erano mancati i problemi. Giulia e Luca riceveranno una buona notizia che potrebbe riportarli indietro dalla loro decisione di divorziare: la coppia otterrà l’autorizzazione ufficiale per adottare Dimitri, ma cosa accadrà quando il bambino farà ritorno in Italia? Ambra inoltre avrà una nuova importante opportunità di lavoro, mentre Carlo si occuperà di Robel in occasione di un viaggio di Feven con il nuovo compagno Valerio. Federica e Sefano saranno sempre più vicini, ma potranno superare la presenza scomoda di Ambra?(Agg. di Dorigo Annalisa)
Tutto può succedere 2, diretta decima puntata 8 giugno: la commozione di nonna Irma – A Tutto può succedere 2 il vero motivo dell’allontanamento di Ettore dalla madre viene presto spiegato: la brontolona Irma ha sposato un altro uomo solo un mese dopo la morte del suo primo marito. Ettore da allora non l’ha mai perdonata, chiudendo quasi completamente i rapporti con lei. L’arrivo dei Ferraro però non procede come previsto: l’anziana nonnia non è in casa, ma i suoi parenti prendono posizione nella sua abitazione anche seza la sua autorizzazione. Federica telefona a Stefano annunciandogli di avere vinto la norsa di studio al college. A notte fonda arriva un auto: è Alberto che non poteva ancora stare lontano da Giulia, preoccupato per il suo piccolo malore. Tutta la famiglia lo incontra per la prima volta: Emma e tutti i fratelli si presentano, mentre Ettore rientra in casa senza salutare il nuovo arrivato. Ma le sorprese non finiscono qui: arriva anche la Polizia, accompagnata proprio da nonna Irma che dimostra fin da subito di avere un carattere difficile criticando tutti i regali. La donna è felicissima e commossa per il più bel regalo che le poteva essere fatto: la famiglia. (Agg. di Dorigo Annalisa)
Tutto può succedere 2, diretta decima puntata 8 giugno: il disastroso viaggio dei Ferraro – Tutto può succedere 2 prosegue con il viaggio dei Ferraro verso l’abitazione di nonna Irma. Le tensioni non mancheranno, soprattutto a causa del rapporto non certo idilliaco tra Ettore e Giulia. Non solo: la poltrona che avrebbe dovuto essere il regalo della festeggiata verrà rubata nel parcheggio dell’autogrill nel quale la famiglia si fermerà per una breve pausa. Cristina e Max non si sono uniti al gruppo a causa del comportamento non certo perfetto del ragazzo negli ultimi tempi. Federica annuncia ad Alessandro di avere vinto la borsa di studio per il college di Birmingham nel quale si era recato anche Stefano. Il padre è stupito anche se visibilmente soddisfatto per l’importante risultato della figlia. Denis non apprezza l’impegno della madre che ha cercato di parlare con lui degli sviluppi del rapporto con Emilia. Ettore è alla ricerca del regalo perfetto per la nonna ma i figli lo prendono in giro, finendo per innervosirlo. Lui se ne va via per conto proprio (dopo avere comprato un cappellino osceno) e arriva dalla madre. Giulia è alla guida della sua auto e si sente male, Emma comprendendo il nervosismo della figlia accetta di firmare le carte di cui ha bisogno per l’adozione di Dimitri. (Agg. di Dorigo Annalisa)
Tutto può succedere 2, diretta decima puntata 8 giugno: Cristina e Alessandro fanno pace – Lo spavento a Tutto può succedere 2 non dura a lungo: la Polizia, chiamata in causa da Alessandro, ha trovato Max e si appresta a riportarlo a casa. Anche Cristina risponde finalmente al telefono e torna a casa in preda al panico. Per fortuna tutto si risolve nel migliore dei modi, anche se Federica è furiosa per il modo in cui i genitori hanno gestito l’intera vicenda. Giulia e Luca si presentano davanti all’assistente sociale e all’ultimo momento cambiano idea: continueranno con le pratiche per l’adozione di Dimitri, cercando di gestire la situazione nello stesso modo in cui si stanno comportando con Matilde. Quanto accaduto con Max ha colpito duramente la famiglia Ferraro: Cristina si sente in colpa e medita di lasciare il lavoro anche se Alessandro cerca di convincerla ad andare avanti. Carlo è colpito per il comportamento di Valerio, accorso a gran fretta (lasciando la partita) per verificare un piccolo incidente di Robel. Carlo è colpito da questo gesto e lascia libera Feven, dicendole che lei sarà sicuramente più felice con il pediatra. Cristina perdona Barbara, dicendole che verrà licenziata se dovesse ripetersi un nuovo bacio con Alessandro. Giulia informa Alberto dell’imminente ritorno di Dimitri. Marco confessa a Sara che vorrebbe avere un bambino con lei. (Agg. di Dorigo Annalisa)
Tutto può succedere 2, diretta decima puntata 8 giugno: Max sparisce – A tutto può succedere 2 la vita prosegue frenetica e Ettore ha annuncio per tutta la famiglia: nonna Irma compie novant’anni e lui vorrebbe andare a farle visita in compagnia di figli e nipote. Sa che la donna ha un carattere difficile ma sa anche che, vista l’età, è giusto starle accanto per tale ricorrenza. Ambra ha bisogno di soldi e Cristina le propone un lavoro nella campagna elettorale di De Cairo. Sara si occupa di Maria per aiutare la cognata e Marco è al suo fianco, sentendosi felice con la piccola. Ambra si presenta al lavoro e entra subito nel vivo, dimostrandosi all’altezza del ruolo che le è stato dato. Barbara chiama Cristina per chiederle scusa per il suo comportamento, ma le sue intenzioni vengono rimandate al mittente. Federica studia insieme a Stefano, dimostrando di essere particolarmente a suo agio in sua compagnia. Ma qualcosa va storto: dove si trova Max? Perché è sparito? La risposta è abbastanza ovvia: i genitori e la sorella non lo hanno accompagnato al museo come gli avevano promesso e lui ci andrà da solo. (Agg. di Dorigo Annalisa)
Tutto può succedere 2, diretta decima puntata 8 giugno: Cristina comincia a lavorare – L’inizio della decima puntata di Tutto può succedere 2 è a dir poco frenetico: Carlo e Feven si risvegliano insieme ma non c’è tempo da perdere perché Robel sta tornando e non deve sorprenderli insieme. Stefano si presenta davanti alla scuola di Federica con la camicia insanguinata: è ancora sconvolto dopo la dichiarazione di Ambra e chiede all’amica di vedersi per poter parlare insieme di quanto accaduto. Giulia accompagna a scuola Matilde e Luca la ferma ricordandole che il giorno successivo devono incontrare l’assistente sociale per le pratiche relative all’adozione di Dimitri. Ma visti i loro recenti problemi andranno fino in fondo? Cristina si reca da Renato, il suo ex compagno di università, e fin dal primo giorno il lavoro appare frenetico grazie alla sua candidatura come sindaco. I fratelli Ferraro si trovano a pranzo ma Giulia è tesa, litigando con Alessandro e andandosene prima del tempo dal ristorante. La tensione non prosegue e pochi istanti dopo i quattro fratelli si abbracciano, mettendo da parte le divergenze. (Agg. di Dorigo Annalisa)
Tutto può succedere 2, diretta decima puntata 8 giugno: Cristina e Alessandro in crisi? – Non c’è pace per la famiglia Ferraro, indiscussa protagonista della seconda stagione di Tutto può succedere. Nelle scorse settimane abbiamo assistito alla fine del matrimonio di Giulia e Luca, con la decisione dell’avvocatessa di trasferirsi da Alberto. Carlo e Feven, anche se hanno trascorso una notte insieme, difficilmente troveranno velocemente il sereno mentre la relazione tra Sara e Marco è ancora agli inizi e difficile da giudicare. In questa confusione, il rapporto tra Cristina e Alessandro ha sempre rappresentato un punto fermo anche se la scorsa settimana qualcosa è cambiato. Anche se lui ha rifiutato il bacio di Barbara, Cristina è rimasta delusa dalla decisione di non licenziare la dipendente. Poco dopo ha annunciato al marito di avere deciso di cominciare una nuova esperienza lavorativa. Sarà questo l’inizio di una crisi per la coppia? L’incontro avvenuto tra la madre di Federica e il suo vecchio compagno di università sarà destinato a portare nuovi guai in famiglia? (Agg. di Dorigo Annalisa)
La decima puntata di Tutto può succedere 2 andrà in onda questa sera, giovedì 8 giugno 2017, su Rai uno alle 21.25. In questo episodio della fiction con Pietro Sermonti e Alessandro Tiberi vedremo Carlo confessare a Sara di aver fatto l’amore con Feven e ammetterà di sentirsi molto confuso. Il “piccolo” di casa Ferraro non sa infatti se insistere per riconquistarla o farsi da parte per lasciarle vivere la sua nuova relazione con Valerio. Intanto Marco dirà a Sara di volere un figlio da lei mentre Ambra accetterà la proposta di Cristina di lavorare per la campagna elettorale di Renato De Cairo. Nel frattempo Federica si sentirà sempre più agitata in vista dell’esame di maturità. Ettore e la famiglia si metteranno invece in viaggio per festeggiare i 90 anni di nonna Irma: il carattere scontrose della donna creerà però delle tensioni. Durante il viaggio Alessandro scoprirà che Federica ha vinto una borsa di studio per un college in Inghilterra. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Tutto può succedere 2 sintonizzandovi su Rai Uno, potrete seguire la fiction con Ludovico Tersigni e Benedetta Porcaroli anche in diretta streaming sul sito di Raiplay.it, cliccando qui.
Tutto può succedere 2, anticipazioni decima puntata 8 giugno 2017: video anteprima – La decima puntata di Tutto può succedere, in onda stasera su Rai Uno, si apre con il risveglio di Feven e Carlo. La madre di lei sta arrivando e Feven sbatte fuori Carlo in fretta e furia, senza parlare di quanto è accaduto tra loro e dandogli a malapena il tempo di prendere i suoi vestiti. Nella scena seguente ci troviamo davanti a scuola ed è lì che Federica incontra Stefano, con la camicia ancora sporca di sangue. Lui le racconta di aver fatto a botte con Giovanni e di come al pronto soccorso sua cugina si sia congedata da entrambi dicendo: “Ho capito che non vi amo più”. Federica gli consiglia di riposarsi ma Stefano è iperattivo e vuole parlare, coì le propone di vedersi in quei giorni per farlo, offrendosi addirittura di aiutarla a ripassare per la maturità. Infine vediamo Giulia mentre sta per accompagnare a scuola Matilde. Luca la rincorre per chiederle cosa vuole fare per l’adozione di Dimitri, visto che l’indomani hanno appuntamento con l’assistente sociale. Giulia è combattuta: “Ci ho pensato un po’ e da una parte mi sembra una follia andare avanti con le pratiche ma dall’altra mi chiedo perché dovremmo tradire la fiducia di questo bambino”. Luca, invece ha le idee chiare: “Domani andiamo dall’assistente e diciamo come stanno le cose, diciamo che non c’è più una famiglia”. Clicca qui per vedere la video anteprima della puntata di Tutto può succedere 2 in ond aoggi, 8 giugno 2017.
Tutto può succedere 2, anticipazioni decima puntata 8 giugno 2017: Feven divisa tra Carlo e Valerio – In questa decima puntata di Tutto può succedere 2 vedremo Feven divisa tra Carlo e Valerio, come ci racconta lei stessa in un video pubblicato sulla pagina Facebook dedicata alla fiction: “Nella scorsa puntata ho commesso un errore, piccolo. È stato un momento di debolezza con Carlo e non so che fare perché io sono innamorata di Valerio, non voglio perderlo, non so se glielo devo dire però anche con Carlo ho dei sentimenti che non riesco a capire. Io non so che cosa succederà, io ve lo giuro non ho idea, lo scopriamo insieme su Rai Uno?”. È stato un errore? I fans rispondono così: “Innamorata di Valerio……ahahhahahah!!!! Ti sei comportata nello stesso identico modo in cui Carlo ha fatto con te….quindi…abbassa le arie da saccente! Anche se a dire il vero…fossi in Carlo,con una scassaxxxxxxx come te non mi ci metterei mai!!!!!”, “ Dai su Feven ma che cosa dici, come fai ad essere innamorata di Valerio se non sai nemmeno chi è!!! Oltre a sapere che il pediatra di tuo figlio non sai nulla di lui e poi è così insignificante…dire che con Carlo è stato un errore è una follia,secondo me dovresti tornarci insieme”, “Feven la carne è debole ma vuoi mettere con Carlo!! È tutta un altra storia!! Se sei innamorata di Valerio non ci saresti cascata con Carlo… beh ci vediamo stasera.. complimenti, sei bellissima”. Clicca qui per vedere il video e tutti i commenti.
Tutto può succedere 2, anticipazioni decima puntata 8 giugno 2017: Sara pronta per una decisione importante? – La Parenthood italiana tornerà in onda anche oggi, 8 giugno, con una nuova puntata ad un passo dal gran finale che segnerà un altro addio tra i fan e la fiction Rai. La famiglia Ferraro sarà ancora al centro dell’avventura raccontate questa sera ma, intanto, al centro ci saranno Carlo e Sara. Sarà proprio a lui a prendere il coraggio a due mani e di rivelarle di aver fatto l’amore con Feven. I due saranno ancora al centro della situazione soprattutto per via di un colpo di scena che potrebbe travolgerli proprio nei prossimi giorni e, in particolare, la prossima settimana. Decisioni importanti attendono sia Carlo che Sara e non è detto che anche quest’ultima non ci regalerà nuove emozioni soprattutto per quello che riguarda la sua storia con Marco. Proprio il racconto di Carlo e tutto quello che sta provando il fratello potrebbero portarla a riflettere con la possibilità di arrivare addirittura a lasciare il suo Marco. Sarà proprio questo l’incipit di questa nuova storia?
Tutto può succedere 2, anticipazioni decima puntata 8 giugno 2017: Sara darà qualche buon consiglio a Carlo? – La scorsa domenica Tutto può succedere 2 ha lasciato il passo a One Love Manchester, il concerto voluto da Ariana Grande – con diversi ospiti internazionali – dopo l’attentato alla Manchester Arena dello scorso 22 maggio: la fiction tornerà però puntuale stasera – giovedì 8 giugno 2017 – con la decima puntata in scaletta, di nuovo ricca di molte novità. Carlo e Feven sembrano aver ritrovato una buona sintonia: nell’ultima puntata trasmessa, dopo aver spiegato a Robel come mai non si sposeranno, hanno trascorso la serata insieme e sono finiti a fare l’amore. Il giovane Ferraro ha cercato di riconquistare la madre di suo figlio in tutti i modi, e ora sembra esserci riuscito: bisognerà però vedere quale sarà la reazione di Feven dopo la notte trascorsa insieme. Vorrà fare finta che non sia successo nulla? Le anticipazioni in merito all’episodio odierno sottolineato che Carlo, da parte sua, confesserà tutto alla sorella Sara. La mamma di Denis e di Ambra riuscirà a dargli qualche buon consiglio?
Tutto può succedere 2, anticipazioni decima puntata 8 giugno 2017: Ettore e i Ferraro in viaggio – La decima puntata di Tutto può succedere 2 vedrà i Ferraro in viaggio: Ettore e il resto della famiglia, infatti, andranno a trovare nonna Irma, per il suo 90esimo compleanno. Una ricorrenza importante, che permetterà a tutti di trascorrere del tempo insieme a cugini, fratelli, sorelle, nipoti e figli. Nell’ultimo episodio Ettore è intervenuto per cercare di sanare la situazione tra Giulia e Luca: ha chiesto al genero di provare a riconquistarla, di tornare a stare al suo fianco, come una famiglia. Ma la risposta di Luca è stata secca, e le sue intenzioni non sembrano affatto puntare in quella direzione, dopo il tradimento della bella Ferraro interpretata da Ana Caterina Morariu. Anche Giulia parteciperà ai festeggiamenti per il compleanno di nonna Irma? Ettore avrà occasione di confrontarsi anche con lei? Staremo a vedere…
Tutto può succedere 2, anticipazioni decima puntata 8 giugno 2017: Denis di nuovo sulla retta via? Federica preoccupata – Le faccende di scuola hanno tenuto parecchio impegnata Federica a Tutto può succedere 2: dopo la dolorosa rottura con Lorenzo, la giovane è rimasta al fianco del fratello Max, che ha trovato non poche difficoltà all’interno della nuova struttura. Prima lo ha aiutato a comprendere che cosa avesse sbagliato con il cuginetto Robel, e la settimana scorsa lo ha difeso dai bulli. Più tardi, invece, sarà lei ad essere al centro: la sua maturità, infatti, si avvicina e la preoccupazione arriverà alle stelle. Quale sarà il verdetto? La fine dell’anno scolastico è vicina per tutti: anche Denis, dunque, dovrà gestire gli ultimi compiti in classe e le interrogazioni. Emilia gli ha fatto capire che non vorrebbe stare con qualcuno che si fa bocciare: il ragazzo riuscirà a recuperare?