Un Posto al sole torna domani con l’ultima puntata della settimana all’insegna di Matteo e Marina. I due si ritrovano insieme dopo la partenza di Roberto e le cose finiscono male quando è Francesca a vederli discutere. Nei prossimi appuntamenti della soap italiana, infatti, vedremo la donna minacciare i due. Francesca è pronta a dire tutto quello che ha visto e che sa a Roberto ma in cambio del suo silenzio chiede una lauta ricompensa. Marina sembra pronta a cedere ma, a quanto pare, Matteo no e questo potrebbe davvero mettere fine al matrimonio della donna e di Roberto. La prossima settimana sarà proprio questo il tema centrale delle nuove puntate della soap e solo a quel punto capiremo come andrà a finire per i tre.
Una nuova puntata di Un posto al sole ci attende questa sera su Raitre. Al centro del nuovo appuntamento con la soap opera italiana ci sarà la gravidanza di Viola. La figlia di Ornella ha scoperto il sesso del nascituro ma ciò non ha cancellato i dubbi di Eugenio che continua ad essere timoroso per la salute del figlio. Umore diverso, invece, per Raffaele che sarà al settimo cielo all’idea di diventare nonno. Il Giordano, nel vedere l’ecografia, vedrà una somiglianza con la sua famiglia e non nasconderà il suo entusiasmo. “Avete scelto il nome? Raffaele non sarebbe male”, afferma Raffaele non raccogliendo tuttavia consensi. Di fronte alla gioia di Raffaele e Ornella, Eugenio mostrerà anche la sua preoccupazione anche se non lo farà a vedere. Viola, tuttavia, si renderà conto del momento di difficoltà del marito. Cosa succederà, dunque, tra i due? Il magistrato accetterà con serenità la gravidanza della moglie? Cliccate qui per vedere il video dell’anteprima (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Galeotto un contrattempo per Roberto Ferri, Marina e Matteo potrebbero trovarsi nuovamente pericolosamente vicini. Un Posto al Sole torna oggi, 8 giugno, con una nuova puntata in cui vedremo ancora il triangolo amoroso in primo piano. Il matrimonio di Marina e Roberto poteva aver sistemato tutto e invece non sarà così. Già nei giorni scorsi si è parlato molto di un possibile riavvicinamento tra i due ma a quanto pare le cose peggioreranno proprio in queste ultime puntate della settimana. Roberto Ferri sarà impelagato in un impegno di lavoro e per questo dovrà lasciare Marina da sola e, a quel punto, le scintille saranno inevitabili. Cosa succederà ai due e come andrà il loro incontro ravvicinato? Davvero la dark lady rinuncerà a Roberto per tornare da Matteo dopo tutto quello che è successo?
Nuovi importanti sviluppi attendono lo studio Navarra, sempre più protagonista delle attuali puntate di Un posto al sole. Se da un lato Ugo e Niko saranno impegnati nel processo di appello di Denis, diventato ufficialmente loro cliente, dall’altro si aprirà per loro una nuova possibilità: far entrare un nuovo collaboratore nel loro team. Dopo il netto rifiuto di Susanna alle avances di Enriquez, per lei non ci sarà più spazio nel famoso studio nel quale invece continuerà a lavorare Beatrice. Quale migliore occasione, dunque, per cominciare a collaborare proprio con i due giovani amici? I tentativi della giovane di conquistare il giovane Poggi, però, continueranno a dimostrarsi fallimentari: non serviranno né correttezza né abiti appariscenti, come consigliatole da Andrea. Niko infatti sarà completamente immerso nel lavoro, rendendosi anche conto di quanto lui e Beatrice siano diversi.
L’ecografia di Viola e la scoperta del sesso del nascituro non basteranno per appianare le divergenze tra la Bruni ed Eugenio. Al contrario, il Magistrato sarà più che mai certo di voler sapere se il piccolo sta bene o ha subito le conseguenze della toxoplasmosi. Per questo chiederà nuovi controlli alla moglie, costretta ora a prendere una decisione sorprendente. Roberto e Marina anticiperanno il loro ritorno a Napoli a causa di un urgente impegno di lavoro. In questo modo per la Giordano ci sarà la possibilità di rivedere Matteo, scoprirà anche la presenza sempre più scomoda di Francesca?