Tanti, troppi i commenti spiacevoli ricevuti da Vanessa Incontrada in questi ultimi giorni. La conduttrice dalle origini spagnole ha affiancato Carlo Conti ai Wind Music Awards 2017 e ha sfoggiato un corpo florido e dalle morbide curve che tuttavia non tutti gli spettatori hanno apprezzato. Tanti e spiacevoli i commenti sul peso della Incontrada che ha preferito non rispondere. Intanto in molti si chiedono quale sia il peso della conduttrice: c’è da chiarire che Vanessa non ha mai dichiarato quanto pesa, almeno non in recenti interviste, anche se sul web sono in molti i portali a riportare che il peso della conduttrice risulti essere circa 65 kg, il tutto per un’altezza di 1 metro e 70 centimetri. Si tratta, ricordiamo, di misure non confermate dalla diretta interessata e, quindi, è tutto da verificare.
Protagonista all’Arena di Verona nel corso dei Wind Music Award 2017, Vanessa Incontrada è stata raggiunta da una serie di critiche sui social network, dove i leoni da tastiera hanno preso di mira le sue forme prosperose, messe in evidenza dal look scelto per le serate. Sulla questione, però ha ben presto detto la sua anche Selvaggia Lucarelli, che ha preso le difese della conduttrice scagliandosi, ancora una volta, contro chi si nasconde dietro un pc per offendere e criticare gli altri. “Spero che passare la serata su Twitter a bullizzare la Incontrada per il suo peso utilizzando tutti gli hashtag giusti per essere certo di essere letto da LEI e da noi, ti farà sentire una persona migliore – ha scritto sui social la blogger – Nel frattempo posso garantirti tre cose: 1) questi tweet non faranno di te una webstar 2) questi tweet saranno stati letti dalla diretta interessata e di sicuro non faranno di lei una persona più felice. 3) tu non sarai mai figo come la Incontrada neppure con 20 chili di meno e gli addominali di Ryan Gosling”. Cliccate qui per leggere ilsuo post.
A supporto di Vanessa Incontrada anche Elisa D’Ospina, la modella curvy più famosa in Italia: “Appena vedete una donna con un po’ di carne attorno alle ossa andate in panico. Fatevene una ragione: c’è anche chi se ne frega dei vostri stereotipi”, ma non è mancato l’intervento di Carlo Conti, che in qualità di co-conduttore e grande amico della Incontrata, non poteva farle mancare il suo sostegno: “Vanessa sei una delle donne più belle, intelligenti, brave, che ama il proprio lavoro… Che io conosca… Continua sempre così! E non ti curar di loro….. sei bellissima…”. Da parte sua, la conduttrice ha scelto di non replicare alle polemiche scatenate sui social dagli haters, ma su Instagram ha pubblicato un messaggio per ringraziare chi, nelle ultime ore, si è schierato dalla sua parte: “La felicità è sentirsi amata Grazie Besitos Amigos”. Se vi siete persi il suo post, potete cliccare qui e visualizzarlo direttamente su Instagram.