Il giallo dell’estate ha preso ufficialmente il via nelle puntate americane di Beautiful. Negli ultimi giorni, infatti, è accaduto qualcosa di incredibilmente sorprendente che ha segnato l’inizio alle indagini del tenente Baker per un caso di tentato omicidio: una persona misteriosa, di cui si sono visti soltanto i guanti neri, ha sparato a Quinn anche se per fortuna il proiettile non l’ha raggiunta. Sconvolta di fronte a tale rischio corso, la Fuller si è detta certa che la colpevole di un simile gesto sia stata Katie, negli ultimi giorni ha perso nuovamente il controllo a causa di una forte rivalità proprio con la moglie di Eric. Per questo la Logan è arriva a spiarla con un cannocchiale, scoprendo come in realtà la sua tresca clandestina con Ridge non sia giunta al termine.



Le anticipazioni relative alle puntate della prossima settimana segnalano che Katie verrà chiamata al commissariato in veste di principale sospettata e che debba dare delle risposte sulle sue ultime mosse. Ma davvero siamo certi che sia stata lei a compiere un simile gesto? Sarebbe tutto troppo scontato? Chi segue Beautiful da anni non ha dubbi riguardo alle possibili sorprese di questa vicenda, che potrebbe tenerci compagnia per diverso tempo: c’è dunque un’altra persona a Los Angeles che vorrebbe liberarsi di Quinn, ma chi? Tra le ipotesi più accreditate è che possa trattarsi di Ridge, resosi conto che se non fosse stato per la Fuller ora lui sarebbe felicemente sposato con Brooke. Ma non sottovalutiamo altre ipotesi interessanti e sorprendenti come Eric, Brooke, Will e perché no, lo stesso Wyatt, stanco delle ingerenze della madre…

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 21 ottobre 2024/ Deacon si dichiara a Brooke? La strategia di TaylorAnticipazioni Beautiful, puntata 19 ottobre 2024/ Nuove tensioni tra Taylor e Brooke