Piccola gaffe di Paolo Bonolis nella puntata speciale di ieri di Avanti un altro andata in onda in prima serata. L’esperto conduttore ha fatto un po’ di confusione tra reality accogliendo in studio Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, una dei tanti vip che hanno deciso di partecipare ad “Avanti un altro pure di sera” cono lo scopo di raccogliere fondi da devolvere alla CE.R.S, Onlus che si occupa di fornire assistenza domiciliare specialistica e gratuita ai bambini affetti da gravi disabilità. Il presentatore si è complimentato con lei, sempre in grande forma, e forse distratto dalla sua bellezza le ha erroneamente attribuito una partecipazione all’Isola dei Famosi: “Dopo il tuo debutto, hai fatto l’Isola dei famosi?”.



La figlia della Muti si è vista costretta a correggerlo: “No, ho fatto Pechino Express”. Con grande esperienza, Bonolis si è ripreso repentinamente dalla gaffe e ha saputo archiviare il piccolo errore riportando l’attenzione sul gioco, entrando nel vivo del programma. Il suo sbaglio non è passato inosservato e la “notizia” ha subito fatto il giro del web, riportata da diversi siti. Per quanto riguarda la Rivelli, se l’è cavata egregiamente in gioco, conquistando 25mila euro che ha subito messo in cassaforte.

Leggi anche

Sonia Bruganelli a Belve: "Lasciai Bonolis perché volevo altro"/ "Non escludo che potremmo tornare assieme"Paolo Bonolis, ex marito Sonia Bruganelli: chi è e perché si sono lasciati/ "Cose che non funzionavano più"