La puntata di Avanti un altro pure di sera andata in onda ieri su Canale ha ospitato ancHE Francesca Brambilla, che ha fatto due apparizioni nelle vesti della Bonasorte. Al termine della puntata la modella ha ringraziato i fans u Twitter: “Buona notte. Grazie per averci seguiti.. grazie a tutti. Sempre una marea di emozioni.. #BonaSorte”. Dopo il tweet, è tornata a rivolgersi ai suoi followers su Instagra, dove stamane ha scritto; “Anche ieri sera ci siamo divertiti tantissimo, è stata una splendida puntata… ma le emozioni che si provano a stare lì sono sempre indescrivibili.. grazie a tutti per averci seguiti! #seeYouSoon #beneficenza #bonasorte #avantiunaltro #canale5”. Ovviamente i suoi fans sono stati contentissimi di rivederla in tv e hanno risposto oltre 4mila like in una manciata d’ore: clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.
La puntata speciale di “Avanti un altro pure di sera” ha avuto molti protagonisti ma la più attesa era sicuramente Maria De Filippi. Uno dei momenti indimenticabili è stato quando Bonolis e Laurenti hanno deciso di imitare proprio la coppia formata da Costanzo e De Filippi con accanto a loro la conduttrice di Uomini e Donne. L’immagine di questo trio (clicca qui per vederla) ha fatto il giro del web mandando in delirio i fans della trasmissione e della conduttrice. Il pubblico sembrerebbe inoltre sperare in un programma di prima serata affidato proprio a Paolo Bonolis e Maria De Filippi: “Il King e la Queen della tv italiana nello stesso programma, onestamente mi sento benedetta dalla vita #avantiunaltro”, “Il sacro romano impero #avantiunaltro “, “Immaginate un programma in prima serata con questi tre ed è subito 99% di share. #avantiunaltro”, “Bonolis e la De Filippi insieme ed è subito boom di ascolti RAI MA COSA NE VUOI SAPERE #avantiunaltro”. Clicca qui per leggere tutti i post. (Aggiornamento di Linda Irico)
Il potenziale di “Avanti un altro, pure di sera” è sicuramente alto e lo dimostrano anche gli ascolti. La puntata speciale del game show andata in onda in prima serata per raccogliere fondi a favore di una onlus ha fatto il pieno di share, incollando davanti alla tv 3.466.000 spettatori. Con il 17,34% la squadra di Bonolis si è addirittura aggiudicata la vittoria nella gara degli ascolti, superando in un clamoroso testa a testa Tutto può succedere 2, su Rai Uno, che si è fermato al 17.23% nonostante abbia superato la trasmissione Mediaset in quanto a numero di telespettatori. Un ottimo risultato per la rete di Cologno Monzese, che forse potrebbe prendere in considerazione l’idea di portare Paolo Bonolis e il suo minimondo in prime time un po’ più spesso. (Aggiornamento di Linda Irico)
! – Con il secondo posto nella classifica degli argomenti trend sui social, l’hashtag di “Avanti un altro pure di sera” è stato uno dei più utilizzati sul web, dove ieri i tanti internauti si sono dati appuntamento per commentare le varie fasi dello show di Polo Bonolis, per la prima volta in prima serata. Di seguito, alcuni fra i tanti cinguettii condivisi dal pubblico nel corso della puntata: “Ma io voglio ogni giorno #avantiunaltro”, “Quanto mi rallegrate la serata, tornate più spessooo… #avantiunaltro”, “Ma questo appuntamento con #avantiunaltro si potrebbe fare almeno una volta a settimana?!”, “#avantiunaltro come antidepressivo ”. Immancabili, in questa occasione, i confronti con i competitor, che in seguito alla divertente serata di ieri, a quanto pare, non riescono più a reggere in confronto. “Ok mi pento per tutte le volte che ho preferito l’Eredità a questo ahahah è bellissimo #avantiunaltro” , “Caduta libera non potrà mai competere con la meraviglia di #avantiunaltro”. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
La divertente serata di “Avanti un altro pure di sera” si è conclusa ieri con il trionfo della squadra degli uomini, che ha avuto la meglio sugli sul team delle donne e ha regalato alla onlus CE.R.S un montepremi di 100 mila euro. Ospiti, risate e divertimento hanno fatto da contorno alla serata di beneficenza, ma quali sono stati i top e i flop della puntata? Fra i momenti migliori, vi è di certo quello dedicato a Pio e Amedeo, che alle prese con le domande antropologiche hanno realizzato uno “show nello show” divertente e tutto da ridere. Peccato per il risultato della prima manche che, almeno nelle fasiiniziali dello show, ha lasciato a secco il salvadanaio della squadra degli uomini. Tra i momenti più divertenti della serata, anche quello dedicato a Maria De Filippi, che ha fatto il suo ingresso in studio per proporre alla concorrente una serie di domande sul suo conto. Come sempre, la conduttrice è riuscita a dare il meglio anche in un contesto lontano dal suo ambiente, portando un po’ di sé nello show di Paolo Bonolis
La serata di Avanti un altro pure di sera ha portato il micromondo di Paolo Bonolis e Luca Laurenti nel prime time di Canale 5, dove ieri sera ha preso il via una puntata divertente e piena di sorprese. Fra i momenti migliori vi è di certo quello che ha portato in studio Fabrizio Frizzi, che ha realizzato un divertente siparietto che ha raggiunto il suo apice quando Naike Rivelli, fra risate e imbarazzo, si è ritrovata al centro delle domande dedicate al tema “Gli animali si amano”. Fra i pochi momenti flop della serata, le performance di Giulia De Lellis e Alex Belli, che con la loro “normalità” sono apparsi fin troppo perfetti, tanto da risultare a tratti troppo lontani dalla singolare realtà offerta dallo show. Convincente, invece, la Marchesa Daniela del Secco d’Aragona, che con il suo carattere forzatamente snob è riuscita a incastrarsi bene nella puntata trovando senza difficoltà il suo posto nel mondo di Paolo Bonolis