La partecipazione di Belen Rodriguez alla festa per i due anni del Salone Cotril di Milano, ha scatenato l’entusiasmo dei fan, che non hanno rinunciato a qualche sana risata dopo avere visto il piccolo incidente che ha visto protagonista la showgirl (vedi sotto). Ma l’occasione è stata perfetta anche per giudicare il nuovo taglio di capelli della modella argentina che, per l’evento mondano, ha sfoggiato una pettinatura decisamente più sbarazzina: capelli più corti e decisamente mossi, che in poche ore sono stati grande oggetto di discussione nei profili Facebook e Instagram di Belen. Sta meglio col corto o con il lungo? Lisci o mossi? Ecco di seguito qualcuna delle opinioni del nutrito seguito della protagonista indiscussa del gossip estivo 2017: “Bellissima stai bene con il capello più corto” , “Ciao Belen unica speciale affascinante travolgente intelligente sportiva” , “Con i capelli corti o lunghi, Belen sei una forza della natura!”. (Agg. di Dorigo Annalisa)



Nonna Veronica, mamma di Belen Rodriguez, è appena rientrata in Italia dopo avere trascorso qualche settimana di vacanza in Argentina. E già, come qualche follower le ha subito fatto notare, è stata messa al lavoro nel suo tradizionale ruolo di babysitter del piccolo Santiago. A confermarlo, è arrivo il video pubblicato qualche ora fa dalla Cozzani nel suo profilo Instagram (clicca qui per vederlo) nel quale appare in compagnia del nipote durante un compleanno. Santi appare particolarmente coinvolto dal ballo, tanto che in molti hanno già notato come in lui ci sia dell’innegabile talento per la danza come papà Stefano De Martino. E anche se ancora una volta gli haters sono in agguato, notando che i capelli del piccolo sono troppo lunghi e gli danno fastidio, è soprattutto la somiglianza tra padre e figlio a balzare alle cronache. Santiago sembra sempre più un Stefano in miniatura, lo credete anche voi? (Agg. di Dorigo Annalisa)



Alla festa per i due anni del Salone Cotril a Milano, Belen Rodriguez ha avuto un piccolo incidente fuoriprogramma. Il vento birichino ha infatti sollevato il suo colorato vestito (clicca qui per vedere le foto), mostrando le gambe più del voluto durante le classiche foto di rito. La showgirl argentina, testimonial del brand, si è recata all’evento organizzato per festeggiare l’anniversario e per presentare i “Direct colors”. Improvvisamente nei panni di Marilyn senza volerlo, la showgirl ha cercato di tenere giù il vestito come meglio poteva ma ne ha approfittato anche per farsi una grassa risata testimoniando ancora una volta di saper prendere le cose con ironia.



Intanto i fotografi si sono scatenati ed è stato un tripudio di flash. Tra gli altri ospiti dell’evento c’erano anche la conduttrice Simona Ventura, la showgirl Claudia Galanti e l’ex velina Costanza Caracciolo. Cotril ha mostrato sulla sua pagina Instagram una foto più “classica”, senza cioè il vestito sollevato dal vento: “Bellissima ieri sera la nostra #testimonial & #partner @belenrodriguezreal in @cotrilsalons per il coloratissimo lancio dei DIRECT COLORS #cotril occasione per festeggiare anche il secondo anniversario del nostro flagship #sanmarco36 di Milano. And you, are you READY TO MIX?”. Clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.