Eleonora Pedron, chi è l’ex compagna di Max Biaggi e madre dei suoi figli: da Miss Italia al nuovo amore – Oggi Max Biaggi è fidanzato e innamoratissimo della cantante Bianca Atzei, ma prima c’è stata un’altra donna molto importante per il pilota che è poi diventata la madre dei suoi figli: Eleonora Pedron. Showgirl e attrice italiana, la Pedron è nata a Camposampiero nel 1982 e ha 34 anni. La svolta nel mondo dello spettacolo arriva nel 2002 quando viene eletta Miss Italia. L’anno successivo fino alla primavera del 2004 viene scelta come prima “meteorina” del Meteo 4 dall’allora direttore del Tg4 Emilio Fede. Tra il 2005 e il 2006 affianca il giornalista Sandro Piccinini nel programma sportivo Controcampo, su Italia 1. Sarà poi protagonista nel film Vita Smeralda, diretto da Jerry Calà e successivamente tra i concorrenti del talent show ‘Notti sul ghiaccio 2’, condotto da Milly Carlucci su Rai 1.



La storia d’amore con Max Biaggi è durata ben undici anni e ha portato alla luce due figli: la prima nel 2009, Ines Angelica e, nel 2010, è nato Leon Alexander. Nel 2015 l’idillio si è però interrotto e il pilota ha annunciato la fine della loro relazione con un messaggio su Twitter: “È difficile dirlo, ma è finita! Con Ele ci sono stati momenti difficili, abbiamo provato a recuperare ma alla lunga non è stato possibile”. Ad oggi entrambi hanno un nuovo compagno: Max Biaggi sta con la cantante Bianca Atzei, invece Eleonora Pedron è fidanzata con Daniele Conte, fratello del noto allenatore. Oggi la Pedron, alla terribile notizia dell’incidente di Max, lo ha immediatamente raggiunto all’ospedale San Camillo di Roma, dove il pilota è stato ricoverato, per poi tirare un respiro di sollievo dopo le confortanti notizie dei medici. “Paura passata? Ora sì. Ci ho parlato, va bene” ha dichiarato infatti la Pedron.

Leggi anche

Fabio Troiano, chi è il compagno di Eleonora Pedron/ "Matrimonio? Ogni tanto ne parliamo"Perché Eleonora Pedron e Max Biaggi si sono lasciati?/ La verità: "Tra di noi troppe tensioni"