Kikò Nalli Vs Caterina Balivo, da Detto Fatto a Pomeriggio 5: il pubblico apprezza – Il rapporto professionale tra Kikò Nalli e Caterina Balivo è ormai finito. Il marito di Tina Cipollari, ai microfoni del settimanale Mio ha svelato il vero motivo che l’ha spinto a lasciare Detto fatto, la trasmissione di Raidue con cui ha collaborato per anni. Oltre ad opinioni diverse, Kikò Nalli confessa di aver registrate diverse puntate che, puntualmente, non venivano mai trasmesse. Stanco di non avere voce in capitolo sul suo lavoro, l’hair stylist ha preferito interrompere il rapporto professionale. Kikò Nalli non è rimasto molto a lungo lontano dalle telecamere cominciano subito a collaborare con Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. La presenza del marito di Tina Cipollari nel programma pomeridiano di canale 5 piace molto al pubblico che spera di continuare a seguire la sua rubrica anche nella prossima stagione (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Kikò Nalli Vs Caterina Balivo, da Detto Fatto a Pomeriggio 5: rivoluzione per Carmen di Pietro – Kikò Nalli si trova bene a Pomeriggio 5 e la stessa Barbara D’Urso ha più volte ribadito di voler lasciare carta libera al “mago del capello” tanto che, nella scorsa puntata, ha consigliato anche a Barbara Bouchet di lasciarsi andare alle sue cure. A quanto pare il marito di Tina Cipollari odia le donne che sono sempre uguale e la Bouchet ha da sempre lo stesso look a quanto pare ha ricevuto un no come risposta ad un possibile intervento e così si è dovuto “accontentare” di Carmen Di Pietro che si è lasciata schiarire e tagliare i capelli per la felicità di tutto e, soprattutto, della diretta interessata che è arrivata in studio con una fascia in testa attendendo il momento giusto per mostrarsi in tutto il suo splendore. Lo stesso Nalli ha voluto condividere il video sulla sua pagina Facebook ufficiale, potete vederlo cliccando qui



Kikò Nalli Vs Caterina Balivo, da Detto Fatto a Pomeriggio 5 “Ho avuto un battibecco con Caterina” – In un primo momento il marito di Tina Cipollari non ha voluto svelare i retroscena su quanto accaduto a Detto Fatto ma, alla fine, sembra che non sia riuscito a mantenere a lungo il segreto. Kikò Nalli ha lasciato Detto Fatto ed è stato accolto a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso ma fino a questo momento erano rimaste un mistero le cause che lo avevano portato a lasciare la Rai almeno fino alla sua ultima intervista. Al settimanale Mio, Nalli ha svelato di aver avuto un battibecco proprio con Caterina Balivo per via di un taglio ed è stata quella la goccia che ha fatto traboccare un vaso già pieno. Sembra che Nalli non fosse libero di creare e, inoltre, gli avevano chiesto di registrare la sua rubrica direttamente nel suo salone romano ma senza rispettare le tempistiche di messa in onda: “Non andavano mai in onda nel giorno stabilito ma, a parte questo, non vedevo più motivo di crescita. Il mio percorso era finito non essendoci più entusiasmo. Questo è un lavoro creativo: se non ti danno modo di crescere non sei più te stesso“.



L’intervista non finisce qui visto che lo stesso Nalli ci tiene a precisare quello che è successo con la padrona di casa di Detto Fatto: “Ho avuto un battibecco con Caterina perché io avevo delle idee per un taglio e lei ne aveva delle altre. Io non metto becco sul lavoro degli altri e nessuno può mettere becco sul mio“. A quanto pare a Canale 5, al momento, il marito di Tina Cipollari si trova meglio “Adesso sono a Mediaset , qui mi sono trovato subito bene sia con la produzione di Pomeriggio 5 sia con Barbara d’Urso”. La collaborazione continuerà anche nella prossima edizione?