A soli 33 anni Malika Ayane è una delle cantanti più talentuose del panorama musicale italiano e, sull’onda del suo grande successo, questa sera l’appuntamento quotidiano con Techetechetè ripercorrerà i momenti più interessanti della sua straordinaria carriera. In attesa di scoprire con quali filmati il programma omaggerà il suo passaggio sulle reti Rai, la cantante è tornata suo social, dove ha condiviso uno scatto che la ritrae in compagnia di Shridhar Solan. In occasione del suo selfie, Malika Ayane ha ricordato a tutto il suo pubblico uno dei suoi brani più celebri, Tempesta, la cui musica è stata firmata proprio da Solan. “Teppisti soddisfatti e canzoni nuove. Ricordate #tempesta????”. I suoi fan, naturalmente, non si sono fatti attendere e ne hanno approfittato per ripercorrere quel brano che nel 2015 ha ottenuto un grande successo. “Bellissima la canzone, pazzesco il video”, “Le tue canzoni sono “under the skin” non svaniscono”. Per visualizzare il videoclip ufficiale di Tempesta su Youtube, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 



Anche questa sera, l’appuntamento quotidiano con Techetechetè porterà sul piccolo schermo di Rai Uno alcuni fra i più grandi artisti del panorama musicale. Nell’episodio di oggi, in particolare, lo straordinario patrimonio delle teche Rai racconterà i più grandi successi di Malika Ayane, protagonista della musica pop attuale che vanta ben quattro partecipazioni al festival di Sanremo. La puntata ripercorrerà le sue apparizioni più celebri nei principali programmi Rai, con un focus sulla sua presenza nel 2009 sul palco dell’Ariston e il secondo posto nella categoria Giovani con il brano “Come foglie”. Di recente, la cantante è stata ospite di Virginia Raffaele nel noto varietà dal titolo “Facciamo che io ero”, dove ha avuto la possibilità di reinterpretare il brano “La donna cannone” e di duettare con la padrona di casa sulle note di Come Foglie. Rivedremo la sua performance anche nell’appuntamento di stasera? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)



La celebre cantante italiana Malika Ayane è tra i protagonisti dell’odierna puntata di Techetechetè in onda su Rai 1. Spazio dunque ad alcune delle immagini più significative che l’affermata artista ha saputo regalare nel corso della propria carriera nei programmi trasmessi nel palinsesto della Rai come il Festival di Sanremo. In attesa di rivedere dei video inediti, vi segnaliamo come Malika Ayane si conferma essere piuttosto attenta a quelle che sono le necessità di persone che si trovano in momenti di difficoltà come nel caso delle popolazioni della regione Marche, colpite dal terremoto.



Nello specifico la cantante milanese prenderà parte il prossimo 7 luglio ad un concerto benefico a Cingoli nel quale saranno presenti tanti altri personaggi famosi come l’attore e comico Neri Marcore.

In queste ore, tra l’altro, la Ayane nel corso di una video intervista pubblicata da La Presse, ha lanciato un appello a prendere parte all’evento in maniera tale che si possa raccogliere un bel po’ di denaro. Nello specifico la cantante ha sottolineato: “Venite numerosi a Cingoli il 7 luglio al mio concerto, che fa parte del progetto RisorgiMarche di Neri Marcorè, per contribuire alla rinascita del territorio marchigiano dopo il sisma del Centro Italia. È l’unico concerto che ho in programma nella pausa della produzione del mio nuovo disco. Una iniziativa per far ripartire il turismo in una regione, le Marche, dove la gente anziché fermarsi e piangere si è rimboccata le maniche. Il concerto è gratis, venite in tanti”.