Ritorna a “casa”. La discografica infatti, sta per tornare dietro il bancone dell’undicesima edizione di X Factor che inizierà ufficialmente da settembre. Gioia ed emozione per Mara e, proprio il talent show, l’ha resa famosa anche in televisione. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, la Maionchi ha raccontato di essere molto emozionata per questo piacevole ritorno. L’intuito sopraffino di Mara, regalerà al programma una nuova veste che, non si allontanerà tanto dal lavoro svolto nel passato. Mara, racconta di essere anche molto radical chic ma di far finta di non esserlo: “in Italia il pop è forte e lo fanno fior di autori, e allora di cosa dobbiamo parlare? Mi viene quasi spontaneo giudicare, sarà un ritorno alle origini e sarà emozionante”. Ed intanto, gli altri giudici del cast saranno (ancora) Fedez e Manuel Agnelli e la new entry Levante, giovane promessa della musica italiana. Mara Maionchi però, giura di non avere peli sulla lingua e, se dovesse mandare a quel paese uno di loro lo farà senza troppi problemi. Ma cosa pensa di Fedez? Il rapper per la discografica è un vero prodotto discografico. Levante invece? “Una ragazza che ha fatto la sua strada, che è interessante da capire”. E, in ultimo, Manuel Agnelli è considerato “vecchietto” come lei: “Con Manuel Agnelli, invece, saremo i due vecchietti della situazione, certo non gli posso sentir dire che i Queen non hanno fatto la storia della musica”, ha affermato intervistata da Radio Cusano Campus.



Ed intanto, prima di vederla di nuovo su SkyUno dietro il bancone di X Factor 11, i giudizi di Mara Maionchi saranno come sempre schietti e sinceri anche durante la nuova edizione di “The winner is”, il programma condotto da Gerry Scotti su Canale 5. Per quanto riguarda la “morte del talent”, Mara, sempre tra le pagine di Sorrisi, sembra avere le idee molto chiare: “Non è vero che i talent non sfornino più talenti. In alcuni casi vengono fuori con il tempo. E poi servono perché nessuno fa più scouting. Io ho scovato Tiziano Ferro, ma poi per 15 anni non ho trovato più nessuno. Poi ci sono altre strade, guarda Fedez e Fabio Rovazzi. Morandi ha sbagliato a duettare con lui? Uno dopo i 70 anni può fare quello che vuole, guardate me!”

Leggi anche

Fedez scatena il mistero sui social: pubblica una storia e poi cancella tutto/ Cosa ha scritto il rapperFedez sta male? "Sottotono a Sanremo Giovani 2024"/ Carlo Conti lo accompagna fuori: cos'è successo