Con la vittoria delle Stelle filanti di Rossella Brescia, si è conclusa l’avventura dei Piccoli Giganti di Real Time, che nella puntata finale della scorsa settimana hanno salutato tutto il loro pubblico per dare appuntamento alla prossima edizione. Di conseguenza, questa sera, il programma condotto da Gabriele Corsi con la collaborazione del piccolo Giorgio Zacchia, non andrà in onda e lascerà il posto a due episodi del fortunato format “Undercover Boss”. Con la sesta e ultima puntata di venerdì scorso, quindi, si è conclusa la gara delle tre squadre di piccoli talenti, che nella fase finali ha portato gli Aquiloni di Massimiliano Rosolino al terzo posto con 392 punti e le Bolle di Sapone di Leonardo Decarli al secondo con 406. La squadra vincitrice, capitanata da Rossella Brescia, ha avuto la meglio con 410 punti, risultato che ha permesso ai baby talenti di Real Time di ottenere una prestigiosa borsa di studio offerta dall’Unicef.



Fra le tante sorprese dell’ultima puntata, anche la presenza di Lorella Cuccarini, che in qualità di madrina della serata ha avuto la possibilità di premiare i vincitori con una preziosissima targa. Gabriele Corsi, archiviata l’avventura su Real Time, ha di recente pubblicato sui social un breve video, con il quale ha ricordato uno dei momenti per lui più divertenti dello show: la sfida di Basket fra Marco Belinelli, il piccolo Giorgio Zacchia e le  mascotte delle tre squadre. “L’ultima puntata di #PiccoliGiganti è stata davvero ricca di ospiti e momenti divertenti”, ha scritto il conduttore condividendo il suo ricordo. Per visualizzare il video, potete cliccare qui.

Leggi anche

Roberto Cenci, chi è l'ex marito di Rossella Brescia/ "Non eravamo più felici". Divergenze sui figliRossella Brescia a This is Me, chi è / Dal divorzio alle polemiche con lo Zoo di 105, poi la malattia