Stefano De Martino commosso a Selfie: “So cosa significa non poter stare con tuo figlio per il tempo che vuoi” – Un commosso Stefano De Martino, con la voce a volte quasi spezzata, accoglie e saluta con le sue considerazioni quattro papà separati, che si presentano a Selfie Le cose cambiano per avere un aiuto. Una situazione che tocca in prima persona il ballerino di Amici, separato da Belen Rodriguez e papà del piccolo Santiago. È per questo che è proprio lui il primo a prendere parola e a sottolineare quanto questa sia una situazione che lo tocca particolarmente: “Avete una forza incredibile, al di là del rapporto tra uomo e donna che può funzionare o non funzionare, so cosa significa avere il rammarico di non poter passare con tuo figlio tutto il tempo che vuoi. – esordisce Stefano, che aggiunge – Per questo io sono un privilegiato e ringrazio Dio tutti i giorni di poter dare a mio figlio tutto quello che riesco, con tutte le forze possibili. – e svela quanto sia difficile spesso anche per il piccolo Santi non poter avere mamma e papà insieme – Molte volte mi rendo conto delle condizioni di malinconia e di tristezza e spesso e volentieri cerco di colmare con un pò di inventiva e di aiuto e con delle condizioni economiche che rendono sicuramente tutto più semplice, fanno un pò da palliativo perchè magari parti, perchè magari ti inventi una giornata diversa, perchè puoi prende la macchina e portare tuo figlio in un posto”.



Stefano De Martino è serio, nei suoi occhi si legge il dolore di chi vive giorno dopo giorno questa situazione e tornando ai quattro papà in studio conclude: “Quando non puoi farlo devi cercare di farti vedere bene da lui, di regalargli quella spensieratezza che forse in quel momento non hai e loro lo sanno che non ce l’hai, quindi è molto più difficile. Io vi rispetto per questo e credo che siate delle persone che meritano rispetto e aiuto e vi ammiro per la vostra dignità” e scrosciano applausi.

Leggi anche

Stefano De Martino, ritorno di fiamma con Alessia Marcuzzi?/ Dove si sono rivistiStefano De Martino: “I tradimenti raccontati da Belen? Ci sono rimasto male”/ “Se ami tanto, soffri…”