Tutto può succedere 2, anticipazioni undicesima puntata e commenti: Denis beccato dalla mamma, la sua richiesta ai fans. Video – Denis è stato beccato a letto con Emilia nell’ultima puntata di Tutto può succedere 2: un momento decisamente imbarazzante e molti telespettatori guardandolo hanno forse rivissuto qualcosa che è accaduto anche a loro. Per questo Tobia De Angelis, nelle vesti del suo personaggio, si è rivolto proprio al pubblico della fiction di Rai Uno: “Mia madre mi ha beccato a letto con Emilia e adesso sta iniziando a parlare di sesso con me, molto imbarazzante sì. A voi è mai capitato che vostro padre o vostra madre affrontassero questo tipo di discorsi con voi? Ditemelo in un commento qua sotto così mi sento meno solo”. Nei commenti sono arrivati molti messaggi incoraggianti per Denis: “Un giorno capirai Dennis. Dai parla con la mamma e regala la un po di rispetto e amore.Le mamme si preoccupano sempre,tutta la vita”, “Dennis sei giovane!!! Tieni alto il nome della Famiglia e pensa sempre che tua Madre ha sempre velatamente ragione…!”, “Per le madri i figli sono sempre piccoli … ora difronte alla realtà si trova impreparata…dalle tempo e modo anche tu di avvicinarsi a te e tutto sarà meno imbarazzante vedrai…”. Clicca qui per vedere il video e tutti i commenti.
Tutto può succedere 2, anticipazioni undicesima puntata e commenti: tra Stefano e Federica c’è ancora del tenero? Il parere dei fans – Nella puntata di Tutto può Succedere 2 andata in onda ieri sera su Rai Uno abbiamo assistito a un riavvicinamento tra Stefano e Federica. Questo preoccupa un po’ i fans della fiction, che sui social esprimono chiaramente la loro preferenza per le coppie Federica e Lorenzo, Stefano e Ambra. Ci sarà un ritorno di fiamma tra Stefano e Federica? Per i telespettatori la risposta è no, come leggiamo su Instagram: “Federica e Lorenzo e Ambra e Giovanni….sto Stefano a casa….Almeno Alberto nn e moscio cm Luca ke emozioni zero….e cmq mitico Denis”, “D’accordissimo per Federica e Lorenzo e Ambra e Giovanni. Stefano lo manderei a casa con un bel volo, insieme ad Alberto però che onestamente mi sta simpatico come un termosifone”, “Secondo me Federica si mette con Stefano e poi Lorenzo spunta e li fa lasciare e Federica e indecisa come ambra”, “Stefano deve stare con Ambra stano troppo bene insieme e Federica deve trovare un altro”, “Alla fine ritorna con Lorenzo e Stefano con Ambra”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.
Tutto può succedere 2, anticipazioni undicesima puntata e commenti: i momenti migliori secondo i fans – La puntata di ieri di Tutto può succedere 2 è piaciuta davvero tanto ai fans e basta leggere i commenti sui social per comprendere questo enorme successo di pubblico. Un post in particolare, pubblicato sulla pagina Facebook della fiction di Rai Uno, invita i telespettatori ha condividere quali siano stati per loro i momenti più belli dell’episodio. La riconciliazione tra Ettore e la madre e in generale i momenti a casa Ferraro con tutti e quattro i fratelli riuniti hanno colpito molto il pubblico: “Il momento più bello è stato quando i quattro fratelli Ferraro sì sono abbracciati e quando Ettore ha parlato con sua madre per riconciliarsi con lei”, “Bellissima puntata,ma il momento più bello è stato quello in cui Ettore si è riconciliato con la mamma… divertente il risveglio dei Ferraro con i poliziotti”, “Il momento più bello per me è quando, nonostante i litigi, le incomprensioni e le divergenze, tornano sempre ad abbracciarsi più uniti che mai! Quindi la foto finale data alla nonna che racchiude tutto ciò”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.
Tutto può succedere 2, anticipazioni undicesima puntata e ascolti di ieri – Con grande delusione dei fans della famiglia Ferraro, la seconda stagione di Tutto può succedere tornerà sul piccolo schermo di Rai 1 solamente il prossimo giovedì – 15 giugno 2017 – per lasciare spazio questa domenica alla partita dell’Italia contro il Liechtenstein per la qualificazione ai Mondiali del 2018. Le anticipazioni rivelano che Denis non accetterà proprio di buon grado l’idea di Sara di fare un bambino con Marco, mentre Luca e Giulia arriveranno a discutere a causa di Matilde. Ieri sera, giovedì 8 giugno 2017, la fiction si è scontrata con l’appuntamento speciale in compagnia di Avanti un altro – Pure di sera. La lotta, in termini di audience, è stata davvero serrata: Tutto può succedere ha portato a casa una share del 17.2% con 3 milioni e 723mila spettatori al seguito, mentre il game show ha raccolto davanti al piccolo schermo 3 milioni e 466mila telespettatori con il 17.3% di share. La settimana prossima la serie dovrebbe invece vedersela con “The winner is”, il talent guidato da Gerry Scotti. Come andrà?
Tutto può succedere 2, commenti decima puntata 8 giugno: nonna Irma commuove i fan – La puntata di Tutto può succedere di ieri sera è stata, a detta dei fan della fiction di Rai 1, una delle più belle della seconda stagione. Sono state tante, infatti, le scene di vita reale, con i problemi delle famiglie tradizionali e le difficili soluzioni. L’emozione ha regnato fin dall’inizio, con una serie di toccanti avvenimenti a partire dalla disperazione di Federica, preoccupatissima per le sorti di Max. Ma è soprattutto nonna Irma a commuovere gli spettatori, con la sua dichiarazione fatta ad Ettore: dopo avergli spiegato come sono andate le cose con il suo secondo marito, ha precisato che non poteva ricevere regalo più bello se non l’arrivo della sua famiglia per il novantesimo compleanno: ” Bellissima puntata, ma il momento più bello è stato quello in cui Ettore si è riconciliato con la mamma… divertente il risveglio dei Ferraro con i poliziotti” , “Foto ricordo della famiglia appesa dalla nonna: il più bel regalo che potesse ricevere….essere stati tutti insieme!!!”.
Tutto può succedere, commento e anticipazioni undicesima puntata: Stefano e Federica in love? – Li abbiamo visti particolarmente vicini nella puntata di Tutto può succedere 2 di ieri sera: Stefano ha sostenuto l’amica Federica nei giorni precedenti alla maturità, ottenendo da lei i ringraziamenti per quello che è stato un ottimo esame (e che le ha permesso di conseguire la borsa di studio al college di Birmingham). L’amore era già nell’aria, tanto che i primi dubbi sono sorti anche in Alessandro e Cristina, sorpresi di vedere i due ragazzi così vicini. Ed in effetti le evoluzioni non tarderanno ad arrivare: già nel corso della prossima puntata, che Ra1 trasmetterà il prossimo giovedì 15 giugno, la coppia passerà dall’amicizia all’amore, pur di fronte alla consapevolezza che a settembre Federica dovrà lasciare l’Italia per ragioni di studio. Eppure fin dall’inizio non tutto sarà rose e fiori tra loro: Federica, infatti, noterà come il ragazzo diriga ancora il suo sguardo verso Ambra, facendole nascere il sospetto che non l’abbia completamente dimenticata. Riusciranno a superare questo primo problema? O la loro relazione sarà destinata a naufragare in breve tempo?
Tutto può succedere 2, commento decima puntata e anticipazioni undicesima: Sara e Marco si lasciano – La famiglia Ferraro ha trionfato nella puntata di Tutto può succedere 2 di ieri sera: grazie alla visita da nonna Irma molte divergenze hanno potuto essere appianate, a partire dal disastroso rapporto tra l’anziana donna e Ettore. Anche Giulia ha trovato finalmente l’approvazione dei parenti (ad esclusione del padre), ottenendo le firme sui documenti per l’adozione di Dimitri. Cristina e Alessandro hanno fatto pace dopo quanto accaduto con Barbara, mentre tra Marco e Cristina tutto sembrava andare per il meglio. Ma questa apparente serenità durerà a lungo?
Purtroppo le anticipazioni relative all’episodio in onda il prossimo giovedì 15 giugno confermano nuovi problemi per i figli e i nipoti di Ettore ed Emma. A sorpresa, a farne le spese sarà la coppia che sembrava essere più innamorata ovvero Marco e Sara. Sarà proprio quest’ultima a decidere di porre fine alla sua frequentazione con il professore, dopo essersi resa conto di avere delle divergenze apparentemente insuperabili. Anche per Giulia i problemi saranno solo all’inizio: la sua decisione di proseguire con l’adozione di Dimitri potrebbe presto diventare un vero disastro che, come evidenziato anche dal video promo, coinvolgerà anche Matilde. Riuscirà l’avvocatessa a trovare un nuovo equilibrio in questa famiglia allargata?