Cresce la fama di Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan, e accanto a lui anche quello della sua fidanzata Alessia Elefante. La ragazza sicuramente ha dimostrato di provare grande affetto per l’estremo difensore della nazionale azzurra. Sui social network spunta anche un post dello scorso febbraio direttamente dalla Turchia con diverse foto della coppia in questione. Sicuramente belle immagini che stupisce come siano fonte di indagine anche per i media esteri (clicca qui per le foto). Va considerato il fatto che stiamo parlando di un giocatore davvero molto giovane e soprattutto non si parla di sport o di venti legati a questo, ma della sua vita privata. Sicuramente l’immagine di Alessia Elefante e Gianluigi Donnarumma hanno ricevuto notorietà, anche se c’è da dire che il secondo è stato anche reso noto dalla sua esperienza come numero due della nazionale e uno di un club importante come il Milan. (agg. di Matteo Fantozzi)
A circa due settimane dalla chiusura per un attacco hacker, riapre il profilo Instagram di Gianluigi Donnarumma, @gigiodonna99. Il portiere classe ’99 del Milan si trova ancora in vacanza a Ibiza per gli ultimi sgoccioli di vacanza. Dopo aver vissuto tra le mille polemiche, causa bufera contratto Milan, sembra essere rispuntato il sereno nella vita dell’estremo difensore. L’account sembrerebbe tornato così com’era, con i sui 1,2 milioni di followers e le 180 foto pubblicate. L’ultima foto pubblicato da uno dei calciatori più chiacchierati di questa calda estate, lo ritrae insieme all’inspeparabile fidanzata Alessia Elefante. L’estremo difensore ringrazia anche Facebook nel post: “Grazie al team di Facebook Italia per avermi aiutato a ripristinare il mio account Instagram. Auguro a tutti una buona giornata! Gigio”. Per Gianluigi Donnarumma ci sono quindi due ritorni, quello al Milan e su Instagram. (Agg. di Anna Montesano)
Sono finite le vacanza per Gigio Donnarumma. Il portiere del Milan è tornato da Ibiza dove qualche giorno fa si è recato in vacanza assieme alla sua fidanzata Alessia Elefante. In queste settimane la 21enne è infatti stata una delle wag più discusse di sempre: il fatto che Gigio abbia lasciato l’Italia per recarsi in vacanza ad Ibiza nel giorno stesso in cui avrebbe dovuto sostenere l’esame di maturità ha fatto molto discutere e ha attirato critiche anche nei riguardi della bella Alessia, rea di aver influito secondo molti a questa scelta di Donnarumma. Intanto proprio oggi il 18enne che a breve potrebbe essere il più pagato nella storia del calcio è atteso a Milano e in serata a Milanello, Alessia invece torna a casa dopo una breve ma intensa vacanza in quel di Ibiza. (Agg. di Anna Montesano)
Alessia Elefante è la donna del momento. La fidanzata di Gigio Donnarumma è diventata la protagonista del gossip per la sua storia d’amore con il portiere del Milan, finito al centro della polemica, per la sua decisione di non sostenere l’esame orale di maturità e di andare in vacanza ad Ibiza. Bellissima e giovanissima, Alessia Elefante sarebbe l’artefice della decisione del giovane calciatore di firmare il contratto con il Milan. La giovane si è così calata nei panni della donna di uno sportivo importante mantenendo un basso profilo pur essendo sempre in prima linea. I tifosi del Milan sembrano già grati all’Elefante per la permanenza di Donnarumma in rossonero e chissà che per lei non si aprano per porte del mondo dello spettacolo. Alessia Elefante, dunque, sfrutterà il suo momento di notorietà per farsi notare ancora di più? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Vacanze finite per Gigio Donnarumma e la fidanzata Alessia Elefante, finita al centro delle critiche per essere volata ad Ibiza con il compagno per le vacanze nonostante l’esame orale di maturità con cui il portiere del Milan avrebbe concluso il suo percorso di studi. Dopo pochi giorni sull’isola spagnola, scelta da tantissimi vip italiani per le vacanze, per Alessia Elefante e Gigio Donnarumma le vacanze sono già finite. Il portiere del Milan, infatti, nelle prossime ore, è atteso a Milanello. Non si sa ancora se Gigio parteciperà alla tournèe che il club rossonero farà in Cina. Il Milan, infatti, non ha ancora preso una decisione in tal senso. Prima, infatti, sarà necessario mettere nero su bianco l’accordo per il nuovo contratto. In attesa di tornare ad occuparsi della propria carriera, Donnarumma si gode le ultime pre di vacanza con la sua dolce metà.
Pur trovandosi ad Ibiza, meta del divertimento per eccellenza, Alessia Elefante e Gigio Donnarumma stanno trascorrendo una vacanza molto tranquilla. Sole, mare, aperitivi con amici e nulla più. Nessuna serata folle per il portiere e la fidanzata che, suo malgrado, è diventata popolare. Tuttavia, accanto ad Alessia, Gigio si sta rilassando più del dovuto al punto che il fisico non appare scolpito come qualche mese fa. I tifosi del Milan, tuttavia, non sembrano affatto preoccupati e ringraziano la bella Alessia che, stando a quello che circola sul web, avrebbe convinto il fidanzato a rimandare la partenza firmando il rinnovo con la società rossonera.