L’appuntamento con Chicago Fire torna la prossima settimana quando il calendario ci dirà 17 luglio 2017 e andrà in onda l’episodio numero undici della quarta stagione dal titolo Devastazione. Questa è andata in onda per la prima volta in tv il 19 gennaio del 2016 negli Stati Uniti d’America e in IItalia su Premium Action il 20 maggio dello stesso anno. Nell’episodio in questione Herrmann riuscirà a riprendersi e a tornare a lavoro dopo un lungo periodo all’ospedale. L’emergenza di questa puntata è rappresentata da un tornado che costringe diverse persone a mettersi in salvo. Sono diverse le soluzioni da adottare e diversi i momenti da poter portare alla luce. Tra i tanti punti in sospeso c’è anche il comportamento di Chili che lascia senza parole Brett quando rischia di uccidere una vittima somministrando per sbaglio eroina. (agg. di Matteo Fantozzi)



Su Italia 1 va in onda un nuovo episodio, in prima tv, della serie televisiva Chicago Fire giunta alla quarta stagione. La serie in questione è andata in onda per la prima volta in televisione negli Stati Uniti d’America tra l’ottobre del 2015 e il maggio del 2016. In Italia invece lo abbiamo visto in prima tv su Premium Action a pagamento mentre proprio in questo periodo sta andando in onda in chiaro per la prima volta. L’episodio numero dieci starà trasmesso stasera e porta il titolo di Cuore Pulsane, nella versione originale americana The Beating Heart. Chicago Fire va in onda con un nuovo episodio su Italia 1 e lo potremo seguire anche in diretta streaming, grazie al portale di Mediaset, sui nostri dispositivi mobili cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)



Mentre la squadra di Chcago Fire sarà alle prese con la triste vicenda dell’aggressione di Hermann e la conseguente ricerca di Freddy, alla Caserma 51 arriverà un nuovo allarme. Una donna, infatti, verrà ritrovata in fin di vita dopo un apparente tentativo di suicidio. Qualcosa, però, catturerà l’attenzione della squadra, che comincerà a credere che i fatti non siano andati esattamente come raccontano le prove. Trasportata d’urgenza in ospedale, infatti, la donna faticherà a riprendersi, mettendo in allarme tutti i medici che non riusciranno a trovare una spiegazione di fronte alla sua impossibilità di riprendere coscienza. Quale mistero si cela dietro al nuovo caso del team? Intanto, Cruz, ancora sulle tracce di Freddy, comincerà a seguire una nuova pista che la porterà a indagare su alcuni suoi vecchi compagni di gang. Naturalmente, finirà per cacciarsi nei guai, ma potrà contare sul supporto di Severide. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)



I protagonisti di Chicago Fire, questa sera, dovranno vedersela con un caso molto complicato che coinvolgerà Freddy. Il ragazzo, infatti, dopo aver ottenuto un lavoro al Molly’s, si lascerà trasportare dalla sua impulsività e darà luogo a una rissa. A farne le spese sarà Hermann, che verrà ritrovato con un pugnale conficcato in corpo e in fin di vita. Immediato il ricovero al Chicago Med, dove la vittima presenterà un’insufficienza respiratoria che farà temere il peggio. Tutta la famiglia della Caserma 51, naturalmente, si stringerà attorno a lui, mentre Freddy, di sperato per l’accaduto, in breve tempo farà perdere le proprie tracce. A prendere in mano la situazione sarà Cruz, che angosciata dai sensi di incolpa cercherà di rintracciare l’aggressore. allo stesso tempo, Severide riuscirà a ottenere il reintegro nel ruolo di Tenente, mentre Jimmy non riuscirà a nascondere la sua preoccupazione per Chili. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

L’appuntamento con le serie ambientate in quel di Chicago, si apre oggi in prima serata su Italia 1 con Chicago Fire, in onda dalle 21.15 circa. Di seguito, sarà tempo di Chicago Med e poi, il “trittico” si concluderà alle 23 con la decima puntata della terza stagione di Chicago P.D. Appuntamenti da non perdere quelli in onda stasera, lunedì 10 luglio 2017, sulla rete giovane di Mediaset. La prima serata darà il via a #OneChicago (potete usare l’hashtag anche sui social per poter interagire online con i fan della serie che stanno seguendo le puntate di stasera) regalando agli estimatori una serata evento che verrà trasmessa per la prima volta in chiaro. La “città del vento” aprirà le sue porte con il  il ritrovamento di Christopher Herrmann (David Eigenberg) in fin di vita dopo l’incendio che ha coinvolto uno dei personaggi più adorati dell’intera serie televisiva. La puntata riguardante Chicago Fire, sarà la decima della quarta stagione ed ha per titolo “Cuore pulsante”, di cosa parla? Eccovi a seguire trama e anticipazioni per potervi gustare la serata in quel di Chicago, con qualche utile informazione in più.

L’episodio è stato trasmesso degli USA per la prima volta il 5 gennaio del 2016 mentre in Italia, il 13 maggio dello stesso anno insieme a “Basso e grasso”. Dawson trova Herrmann a terra e lo porta immediatamente al Chicago Med. Nel frattempo, la Caserma 51 viene chiamata per spegnere un incendio, la cui causa è un tentato suicidio con il gas. La quarta stagione della serie televisiva Chicago Fire è stata trasmessa sul canale statunitense NBC dal 13 ottobre 2015 al 17 maggio 2016. In Italia, la quarta stagione di Chicago Fire è andata in onda su Premium Action, canale a pagamento della piattaforma Mediaset Premium (dal 15 aprile al 24 giugno 2016). In chiaro invece, la stagione va in onda su Italia 1 a partire dal 22 giugno del 2017.