CHICAGO MED, ANTICIPAZIONI PUNTATA 10 LUGLIO 2017

Stasera a partire dalle 22.05, andrà in onda il nuovo episodio di Chicago Med. Cosa ci rivelano le anticipazioni della nuova puntata dal titolo “False verità”? Le condizioni di salute di Hermann sono sempre molto critiche. Nel reparto dell’ospedale arrivano anche tre donne accomunate dalla stessa terribile condizione clinica: un eccessivo dosaggio di chemioterapia nonostante non ne avessero in alcun modo bisogno. Nessuna di loro infatti, sta combattendo per distruggere il cancro. A questo punto, Charles e Goodwin vogliono assolutamente scoprire la verità e così chiedono anche il pronto intervento della polizia di Chicago. La nuova puntata di Chicago Med così come quella di Chicago Fire e Chicago P.D., potrà essere seguita anche in diretta streaming tramite Personal Computer oppure scaricando l’applicazione ufficiale di Mediaset.it per tablet, phablet e smartphone di ultima generazione con a bordo iOS, Android e Windows Phone. L’appuntamento con Chicago Med, si aprirà oggi, 10 luglio 2017 a partire dalle 22.05. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Chicago Med è una serie televisiva statunitense trasmessa per la prima volta il 17 novembre del 2015 da NBC. Creata da Dick Wolf e Matt Olmstead, la serie si presenta come lo spin-off di Chicago Fire, scritta sempre dello stesso creatore. Questa sera, in onda su Italia 1 infatti, si aggiungerà agli episodi anche Chicago P.D. per regalare agli estimatori una lunga serie di colpi di scena, emozioni e tensione. La serie, così come le altre due, racconta gli accadimenti di alcuni medici di un importante ospedale in quel di Chicago, il Chicago Medical Center. Attualmente sono due le stagioni che sono state girate la prima con 18 episodi e la seconda con 23. L’episodio pilota della serie è stato trasmesso dalla NBC nel maggio del 2015 ed è stato accolto positivamente. Ecco perché, anche la seconda stagione è stata trasmessa negli USA dal 22 settembre del 2016. L’episodio che andrà in onda stasera si chiama “False verità” (il titolo originale è Malignant) ed è stato trasmesso in America il 5 gennaio 2016 e in Italia il 10 giugno dello stesso anno. Stasera, arriva anche in chiaro su Italia 1 subito dopo il nuovo episodio di Chicago Fire e poco prima Chicago P.D. (a partire dalle 22.05 circa). (Aggiornamento di Valentina Gambino)



E’ tutto pronto per la nuova puntata di Chicago Med che andrà in onda nella prima serata di oggi, lunedì 10 luglio 2017, su Italia 1 a partire dalle 21.10 circa. La rete giovane di Casa Mediaset, ci regalerà il crossover delle serie ambientate in quel di Chicago, aprendo in battenti con Chicago Fire, proseguendo con Chicago Med e concludendo con Chicago P.D. Tutte e tre s’incroceranno per mettere in piedi una storia più che avvincente. I tre episodi che andranno in onda, avranno ognuno un filo conduttore tratto dalle tre fiction e, il nuovo appuntamento in ogni stasera, si aprirà con il ritrovamento di Christopher Herrmann (David Eigenberg) in fin di vita. Si proseguirà poi con una caccia all’uomo che coinvolgerà la squadra della caserma 51 del Chicago Firehouse, i medici del Chicago Medical Center e il team del distretto 21 del Dipartimento di Polizia. La serata, chiamata #OneChicago (anche per interagire sui social), verrà distribuita mandando in onda le seguenti puntate: la 10 di Chicago Fire (stagione 4), la 5 di Chicago Med (st.1) e, infine, la 10 di Chicago P.D. (st.3). (Aggiornamento di Valentina Gambino)



La prima serata di Italia 1 si tinge di crime con tre appuntamenti in prima tv che poteranno le squadre più famose del piccolo schermo, tutte insieme, in un unico appuntamento. Oggi, infatti, ad aprire il prime time di Italia 1 ci sarà il decimo episodio di Chicago Fire 4, che sarà seguito alle ore 22:05 da Chicago Med, sempre in prima tv e, successivamente, da Chicago Pd. L’episodio di Chicago Med dal titolo “False Verità” (titolo originale Malignant), è il quinto della prima stagione e, in particolare, si ricollegherà alle vicende della puntata di Chicago Fire che lo precede. L’appuntamento si aprirà con la vicenda di Freddy, che dopo aver ottenuto un lavoro al Molly’s sarà il protagonista di una rissa che coinvolgerà anche Hermann.

La vittima del pestaggio sarà ritrovata in condizioni disperate da Gabriella Dawson e Brian “Otis”, che allerteranno i soccorsi con una chiamata al 911. Contemporaneamente al Chicago Med arriveranno tre nuove pazienti, tutte donne, accomunate dal medesimo malessere che, a quanto pare, potrebbe essere causato dall’assunzione di farmaci chemioterapici in quantità eccessiva. A complicare il tutto, il fatto che nessuna delle tre stia combattendo contro il cancro. A cosa è dovuto il sovradosaggio che ha causatoil loro malessere? Per cercare la verità su quanto accaduto alle tre pazienti, Charles e Goodwin si rivolgeranno alla polizia