Nel nostro precedente focus abbiamo approfondito la trama del nuovo episodio di Chicago P.D. che andrà in onda stasera su Italia 1 a partire dalle 23. A questo punto quindi, non ci rimane che analizzare ancora le varie emozioni che faranno da cornice alla nuova puntata. Reybold ha avvelenato Camille e anche altre donne che, pur non essendo ammalate di cancro, hanno nel loro corpo un sovra dosaggio di chemio. Hank è accecato dalla rabbia e le stesse emozioni, potrebbero anche investire i telespettatori questa sera, ripensando a Camille. Le indagini vanno comunque avanti mentre Kim sta cercando di salvare Roman da una situazione spinosa. Roman infatti, era rimasto accanto al corpo senza vita del padre di Andrew ma, nonostante questo, l’uomo ha dichiarato di non avere visto alcuna pistola. La pistola però esiste ed anche lui sembra averla vista e quindi Kim, preferisce non sapere altro. Burgess quindi inizia le indagini mentre Kim cerca la pistola che potrebbe salvare la vita di Roman. Da sola però, la donna difficilmente potrà venirne a capo: come andrà a finire? L’appuntamento con Chicago P.D. è rinnovato per questa sera, a partire dalle 23 su Italia 1. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Il ricordo di Camille e il dolore di Hank Voight saranno al centro delle dinamiche della decima puntata della terza stagione di Chicago P.D., in onda stasera dalle 23 su Italia 1. Con questo episodio il primo crossover firmato Chicago Trilogy giunge al termine. La puntata di questa sera, coinvolgerà i fan con emozioni ed anche lacrime, adrenalina e talvolta paura. Antonio pronuncia un nome e tutto incredibilmente si ferma: Dott. Dean Reybold. Hank rimane bloccato e un altro nome giunge fino al cuore dei telespettatori, quello di Camille, la donna che lui ha più amato nella vita per svariate motivazioni differenti. Una tra tutte? Ha cresciuto Erin come fosse stata figlia sua. Reybold però, ha voluto avvelenarla e non da sola. L’accusa di omicidio è talmente cristallina da far mancare il fiato: Reybold ha ucciso delle donne che credevano in lui, che a sua volta si credeva Dio. Per farlo ha semplicemente usato dei dosaggi elevati di chemio, quando loro non avevano bisogno di cure. Hank quindi, è incapace di ragionare, mentre la rabbia gli oscura i pensieri alla ricerca di una giustizia per Camille e per tutte le altre donne che, come lei, volevano solo vivere. Se questo accenno della trama vi ha incuriosito, vi invitiamo a vedere l’intero episodio stasera su Italia 1. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Il mondo televisivo firmato da Dick Wolf e ambientato nella “città del vento”, si aprirà questa sera con un terzetto d’eccellenza: Chicago Fire, Chicago Med ed infine proprio Chicago P.D, a partire dalle 23 come sempre su Italia 1. Seratina niente male quella che proporrà la rete giovane e, l’episodio di questa sera di Chicago P.D. che andrà in onda, sarà il decimo della stagione numero tre. L’episodio ha per titolo “Sono Dio” (Now I’m God il titolo originale). Scritto da Jamie Pachino, ci parlerà di un uncologo accusato di aver prescritto chemio a pazienti che non avevano il cancro. La squadra naturalmente, anche in questo caso sarà intenzionata a portare avanti le ricerche e le indagini senza perdere un colpo: andranno a buon fine anche queste nuove avventure in quel di Chicago? L’appuntamento con il terzetto magico è per stasera, a partire dalle 21.15 circa su Italia 1 ed anche sui social per commentare i nuovi episodi. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Stasera su Italia 1, a partire dalla prima serata approda su Italia 1 un tris niente male: “Chicago Fire”, “Chicago Med” e “Chicago P.D.”. Il “trittico” televisivo firmato da Dick Wolf, si aprirà raccontando agli estimatori della serie un’avventura dietro l’altra. Il crossover #OneChicago è composto dalla puntata 10 di Chicago Fire (stagione 4), dalla puntata 5 di Chicago Med (stagione1) ed, infine, dalla puntata 10 di Chicago P.D. (stagione 3). La serie televisiva statunitense è stata trasmessa dalla NBC a partire dall’8 gennaio del 2014 e si presenta come lo spin-off di Chicago Fire. Cosa racconta la trama? La storia di Chicago P.D. ci parla degli accadimenti che riguardano la polizia di Chicago sia per quanto riguarda la sua unità di pattuglia sia per quello che concerne l’unità dell’intelligence. La durissima lotta contro il crimine affligge le strade di Chicago e quindi, la polizia ha sempre il ruolo di correre ai ripari il prima possibile.
Tra i protagonisti principali di Chicago P.D. troviamo Henry “Hank” Voight interpretato dall’attore Jason Beghe, e ricopre il ruolo di capo dell’Unità Intelligence del Dipartimento di Polizia di Chicago. L’uomo si presenta come un personaggio tosto in grado sempre di portare a termine ciò che inizia anche se questo significa andare contro la legge che lui stesso rappresenta. Tra gli altri anche Antonio Dawson (interpretato da Jon Seda), vice capo dell’Intelligence con una moglie e due figli piccoli, Eva e Diego.
Cosa ci racconterà il nuovo episodio che andrà in onda stasera dopo Chicago Fire e Chicago Med? Scopriamolo a seguire grazie alle anticipazioni della trama di oggi, lunedì 10 luglio 2017. A partire dalle 23, si apriranno i battenti della nuova puntata e, mentre al Chicago Med arriva una donna con le stesse condizioni delle altre, si scopre finalmente il nome del medico a cui si era precedentemente rivolta la moglie di Voight prima di morire. La squadra va quindi avanti con le ricerche ed anche il sergente non è assolutamente intenzionato a mollare: si scoprirà la verità?