Si fa incandescente la situazione tra Francesco Chiofalo e Desiree Maldera. La tentatrice si fa sempre più vicina al fidanzato: non manca il contatto fisico tra i due e se nelle prime due puntate Francesco si è sempre “trattenuto” nei confronti della bionda e prorompente tentatrice, adesso invece non mancano baci, sguardi complici, balli ravvicinati e sensuali. Selvaggia Roma, fidanzata di Francesco rimane senza parole di fronte a queste immagini e anzi è disperata e si lascia andare alle lacrime. Desiree sembra sempre più vicina a Francesco che non disdegna affatto la sua compagnia, anzi, la predilige tra tutte le altre tentatrici presenti al villaggio. Riuscirà davvero a conquistarlo o rimarrà una semplice amicizia?



Riuscirà Desiree Maldera a conquistare Francesco Chiofalo? L’atmosfera si scalda a Temptation Island ma Selvaggia Roma potrebbe non reggere ulteriormente di fronte alle immagini del suo fidanzato sempre più vicino alla tentatrice figlia del noto calciatore deceduto, purtroppo, nel 2012. Desiree ha manifestato sin da subito il suo interesse per Francesco e, anzi, il suo è diventato un vero e proprio corteggiamento verso il ragazzo dal fisico palestrato. “Mi dai sicurezza” e “Io vorrei che una volta finito il programma ci vedessimo ancora e ci frequentassimo” sono state soltante alcune delle importanti dichiarazioni fatte da Desiree a Francesco. Ma Francesco è davvero interessato a lei? È questa la domanda che si pone il pubblico e che forse questa sera troverà una risposta.



Non è stata immune dalle critiche la bella Desiree Maldera, tentatrice di Temptation Island 2017. Il suo avvicinamento a Francesco Chiofalo, fidanzati di Selvaggia Roma, non è piaciuto a molti in quanto ritenuto troppo insistente. La prima a dire la sua è stata proprio Selvaggia che più volte ha lanciato parole poco piacevoli nei suoi riguardi e, in primis, sul suo aspetto a suo dire affatto piacente. In suo soccorso è arrivata però Asia Nuccetelli, che su Instagram ha difeso la Maldera ai danni di Selvaggia, con un paragone sulla bellezza che è poco piaciuto alla fidanzata di Francesco che ha risposto a tono. La situazione tra Desiree e Selvaggia si fa comunque incandescente e promette colpi di scena davvero inaspettati.



Grandi momenti di tensione nel corso della seconda puntata di Temptation Island 2017. Infatti, una delle coppie che più è stata protagonista è quella composta da Selvaggia e Francesco, passionali, controversi e molto gelosi l’uno dell’altra anche se questo non impedisce loro di avvicinarsi pericolosamente a tentatori e tentatrici. Durante il secondo falò di Selvaggia, la donna è rimasta molto delusa dall’atteggiamento del fidanzato, il suo “lenticchio” come lo chiama nell’intimità. Selvaggia è rimasta veramente sconvolta dalla vicinanza del compagno con Desirèè, verso cui nelle scorsa puntata ha scagliato epiteti molto violenti. Selvaggia ha mostrato tutta la sua paura verso Desirèè e la possibilità di perdere il fidanzato, soprattutto perché lui sembra caduto nella rete della donna. “Tra di noi c’è del feeling ha detto Desirèè”. Sarà davvero così?

Desirèè è nata a Roma e ha 24 anni. E’ alta 170 centimetri e nella vita gestisce degli immobili come professione. E’ figlia d’arte, dato che il padre è Aldo Maldera, famoso calciatore degli anni ’70 e ’80 che ha giocato in molte squadra della Serie A e della Nazionale Italiana. Ha partecipato a Miss Italia nel 2014 ed ha partecipato anche a Uomini e Donne come corteggiatrice.