Le cose tra Ruben e Francesca si fanno sempre più complicate. La Baroni non cambia idea sul suo fidanzato e dopo alcuni giorni di permanenza la situazione rimane la stessa. “Non so se è lui la persona che voglio al mio fianco per il mio futuro, io voglio un futuro al top e ho bisogno di una persona intraprendente che stia al mio passo”. Francesca si sfoga con il suo tentatore preferito che le fa comprendere che se trovasse qualcosa di meglio lo lascerebbe subito. Dall’altra parte Ruben inizia a comprendere che il suo modo di amare, ricco di certezze, non è quello giusto per Francesca. Ne parla allora con Simona Solimeno che gli consiglia di cambiare atteggiamento e cercare di capire come stanno realmente le cose tra loro. (Agg. di Anna Montesano)



In queste ultime ore tutti gli occhi sono puntati su Francesca Barone e RuBen Invernizzi, una delle coppie più discusse di Temptation Island 2017 e che per molti è giunta al capolinea ancora prima di approdare nel resort delle tentazioni. Sui social, infatti, la loro relazione è quella più commentata e, a poche ore dall’episodio di stasera, tutto il pubblico sembra essere concorde nel condannare l’atteggiamento di lei. “Ruben, stasera manda a quel paese quella vipera!”, “A me dispiace vedere Ruben, che un bravo ragazzo, cosi. Lei e’una vipera”. Naturalmente non mancano gli sfotto e naturalmente, in questo caso, è  proprio Ruben la parte lesa: “Ruben ho 10.000 filmati per te”, ” Il lunedì è ormai diventato il giorno più bello della settimana, tranne per Ruben”, “Sta dimostrando di essere esattamente come dice lei”, scrivono i follower su Facebook. Ruben riuscirà a tirare fuori il carattere? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 



Cosa succederà tra Ruben e Francesca nella terza puntata di Temptation Island 2017? Nelle prime due puntate, il ragazzo è stato umiliato dalle parole della fidanzata che, prima ha ammesso di non essere sicura di essere davvero innamorata di lui e poi ha aggiunto di non avere alcuna voglia di accontentarsi. Dichiarazioni forti che hanno profondamente ferito Ruben che, tuttavia, pur non nascondendo la delusione, è riuscito a trattenere le lacrime. Nonostante tutto, però, sembra che alla fine del reality, Ruben riuscirà a perdonare Francesca lasciando il villaggio esattamente come è arrivato ovvero da fidanzato. Un’ipotesi che, se fosse vera, deluderebbe i fans di Temptation Island 2017 che, sin dalla prima puntata, si sono schierati dalla sua parte sperando di vederlo lasciare il programma da single. Ruben, però, profondamente innamorato di Francesca, non è della stessa idea. I due, dunque, lasceranno il villaggio della Sardegna insieme? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Non c’è che dire, Francesca è diventata la ragazza più odiata da parte della rete. Il pubblico di Twitter si è scagliato contro la giovane protagonista di Temptation Island per il suo modo di trattare male il fidanzato Ruben. Francesca è sembrata troppo critica nei confronti di Ruben e molti si sono chiesti come mai abbia scelto di partecipare a Temptation Island per umiliare pubblicamente un povero giovane. Anche durante il secondo falò, Filippo Bisciglia ha mostrato un video a Ruben in cui Francesca ne ha dette nuovamente di tutti i colori contro di lui. Infatti, lo ha accusato di non essere abbastanza intelligente, di non essere ambizioso come i fidanzati delle sue amiche. Il fidanzato le ha fatto venire ansia con alcuni suoi atteggiamenti, come quando ha comprato casa vicino a lei. In realtà, la versione di Ruben è completamente diversa: sarebbe stata Francesca a invitarlo a vivere lì vicino. Ruben ha espresso il suo malumore, dcidendo quasi platealmente di non uscire con la donna. E, non sarebbe neanche da biasimare.

Nella terza puntata di Temptation Island si delineerà sempre di più il destino della coppia composta da Ruben e Francesca. La donna tornerà a parlare male del fidanzato davanti a 3 milioni e mezzo di telespettatori? C’è da dire che il tentativo di Ruben di mostrarsi più sicuro e determinato agli occhi della giovane è fallito miseramente, soprattutto dopo la decisione della produzione di mostrare alla donna un video in cui lui è apparso più imbranato del solito. Per il momento, le voci sul destino della coppia sono abbastanza contraddittorie. C’è chi sostiene che questi possano aver lasciato il reality prima della conclusione a seguito di un falò al veleno mentre secondo altri la loro relazione sarebbe, incredibilmente, sopravvissuta. In effetti, Ruben e Francesca su Twitter non hanno digerito alcuni commenti postati dallo youtuber Gordon che ha chiesto, scherzosamente, di pregare per Ruben sollevando le reazioni furiose del diretto interessato.