I CASTANEDA DISTRUTTI DAL DOLORE

Le anticipazioni de Il Segreto di domani, martedì 11 luglio parlano chiaro: Elias andrà presto sotto processo. Purtroppo i Castaneda nel frattempo, sono alle prese con un fortissimo dolore: il corpo senza vita di Mariana è stato ritrovato. Angoscia, panico e sgomento quindi, investiranno gli abitanti di Puente Viejo e, l’atmosfera sarà decisamente triste anche per la decisione di Emilia di lavorare per conto di Cristobal. Ed intanto, Eulalia incomincerà a fare tesoro dei consigli di Fe ed Emilia che nutrono forti dubbi dopo le ultime prese di posizione del nipote. Cristobal infatti, ha dimostrato più di qualche volta di andare avanti con le sue decisioni senza ricorrere all’aiuto della donna e quindi, la zia è intenzionata come non mai a scoprire cosa si nasconde dietro i suoi silenziosi piani. La donna infatti, deciderà di affrontare l’uomo che vuole andare avanti da solo con i suoi progetti. Intanto, le ultimissime anticipazioni de Il Segreto di domani, ci riportano ancora una volta su Elias. Onesimo infatti, avviserà Hernando che il chimico è stato nuovamente visto lontano dal paesino spagnolo ma presto verrà processato.

Raimundo continua a non comprendere l’atteggiamento accondiscendente di sua figlia nei confronti di Cristobal mentre Camila avrà una violenta reazione del tutto inaspettata quando Beatriz troverà una piccola rana: per quale motivo? Queste ed altre emozioni, vi aspettano domani con una nuova puntata de Il Segreto in onda su Canale 5 dalle 15.30 circa. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

MARIANA E’ MORTA

Ancora spazio per le nuovissime anticipazioni de Il Segreto, la telenovela spagnola più amata dal pubblico italiano, in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal lunedì al venerdì a partire dalle 15.30. Cosa ci sarà di nuovo in quel di Puente Viejo? Occhi nuovamente tutti puntati sulle dinamiche di Elias, che finalmente, dopo tante ricerche verrà avvistato e catturato in Paese. Le anticipazioni sulle trame di domani, martedì 11 luglio infatti, ci rivelano una puntata interamente dedicata a ciò che accadrà al perfido chimico. Le estimatrici della telenovela creata dalla mente di Aurora Guerra, non dovranno attendere molto prima di scoprire cosa accadrà ad Elias mentre Matias continuerà ad essere sempre più abbattuto per l’arresto dei suoi fratelli e quindi, Camila incomincerà a pensare che gli sia anche successo qualcosa di brutto. Ed intanto, domani Hernando si renderà pienamente conto di essere risalito in breve tempo alla verità mentre Eulalia, deciderà di prendere le distanze da Cristobal, cercando di cambiare posizione ed uscirne in maniera pulita.

I Santacruz intanto, saranno alle prese con nuove problematiche di carattere familiare e, proprio Severo sarà costretto anche a lavorare presso la confetteria non appena taglieranno il telefono a La Quinta. L’arresto di Leoncio quindi, non ha portato alcun esito positivo, nonostante Severo e Carmelo sperassero il contrario. I Castaneda invece, verranno letteralmente investiti dalla più grande tragedia della loro esistenza: il corpo appena ritrovato è infatti quello di Mariana. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

NICOLAS PERDE LE SPERANZE?

Sono passate diverse settimane ormai dal giorno in cui Nicolas ha fatto il suo ritorno a Puente Viejo, annunciando di avere perso le tracce di Mariana. Da allora tra lui e i Castaneda nulla è stato come prima e il sospetto è stato grande protagonista: cos’è davvero accaduto alla figlia di Rosario? Qualcuno le ha fatto del male? I sospetti si trasformeranno presto in terrore a causa di una informazione che arriverà a Murcia. La Guardia Civile, infatti, rivelerà a Nicolas di avere trovato il corpo senza vita di una donna sfigurata. Le misure e l’età del cadavere hanno fatto pensare proprio a Mariana, quindi sarà necessario che il marito corra quanto prima nel suo paese d’origine per verificare la sua identità. Inutile aggiungere che la disperazione di tutti sarà totale dato che l’assenza della donna dura ormai da troppo tempo. Sarà dunque lei la defunta ritrovata pochi giorni prima? E se sì, come faranno a riconoscerla?

EMILIA VITTIMA DI CRISTOBAL?

Dopo due giorni di interruzione, Il Segreto torna oggi su Canale 5 per l’ultima settimana di programmazione pomeridiana. Vi ricordiamo fin d’ora infatti, che dal prossimo lunedì le vicende di Puente Viejo cambieranno orario e andranno in onda a partire dalle ore 18:45 circa ovvero al posto di Caduta Libera. Si ripartirà dall’inspiegabile comportamento di Emilia, accondiscendente come non mai ad ogni desiderio di Cristobal Garrigues. Quest’ultimo riuscirà ad ottenere dalla moglie di Alfonso il sostegno per l’apertura delle fabbriche tessili appartenute alla Montenegro. Tale fatto risulterà inspiegabile agli occhi di Raimundo che non riuscirà a capire cosa stia davvero accadendo alla figlia e, allo stesso tempo, causerà la rabbia e la ripicca di zia Eulalia. La terribile donna si sentirà messa all’angolo dal nipote, che non seguirà gli accordi presi in precedenza. Tale consapevolezza la porterà presto ad un improvviso cambio di schieramento…

I FRATELLI DI MATIAS VENGONO ARRESTATI

La vicenda relativa ai loschi traffici dei fratelli di Matias arriverà alla svolta nella prima puntata della settimana de Il Segreto. Grazie all’appoggio di Hernando, che lo convincerà a fare le cosa giusta, i due delinquenti verranno arrestati anche se ciò non basterà per tranquillizzare il figlio di Emilia e Alfonso. Al contrario, il ragazzo si sentirà profondamente in colpa per avere causato un simile problema. Alla villa, Cristobal Garrigues metterà in evidenza il suo vero volto: confermerà ad Eulalia di voler controllare in prima persona gli averi della Montenegro, confermando che lei non avrà un simile privilegio. Al contrario, l’unica ad aiutarlo potrà essere Emilia che si preparerà a sostenere l’eventuale riapertura della fabbrica tessile di proprietà della famiglia.

Una notizia negativa irromperà a Puente Viejo, preparandosi a sconvolgere la vita di Nicolas e di tutta la famiglia Castaneda. Il cadavere di una donna sfigurata verrà ritrovato a Murcia e si penserà che la sua identità possa essere ricondotta proprio a Mariana. Per questo il fotografo deciderà di partire immediatamente per la sua città d’origine per effettuare ulteriori indagini. Inutile aggiungere che all’interno di tutta la famiglia ci sarà grande apprensione: da tempo Rosario e figli sospettano che la sparizione di Mariana possa essere ricondotta ad una tragedia: attenderà il peggiore avvenimento possibile per la loro congiunta?